Calciomercato Palermo/ News: Dybala-Vazquez, rinnovi in vista per entrambi. Notizie al 31 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Palermo news al 31 ottobre: Vazquez e Dybala, pronti al rinnovo del contratto dei due calciatori. I rosanero vogliono assolutamente blindare i due giocatori.

31.10.2014 - La Redazione
vazquez
Infophoto - immagine di repertorio

Il Palermo ha intenzione di puntare sul rinnovo dei due talenti dela formazione di Iachini, ovvero Paulo Dybala e Franco Vazquez, entrambi molto apprezzati all’estero. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i due rosanero avrebbero il contratto nel 2016 e il Palermo vorrebbe blindare entrambi per poi pensare ad una cessione in futuro ovviamente a un prezzo decisamente più alto. Soprattutto Dybala ha un valore economico alto che però potrebbe abbassarsi vista l’imminente scadenza: Zamparini non vuole correre questo pericolo per questo cercherà di blindare il ragazzo con un contratto di più anni.

Il Palermo rischia di perdere il proprio gioiello Paulo Dybala, in occasione delle sessioni di calciomercato del 2015. Il giovane talento argentino sta vivendo un’ottima stagione in Serie A con la maglia dei rosanero e ciò sta attirando gli interessi delle big d’Europa. Negli scorsi giorni si è parlato del Benfica, pronto ad un’offerta per avere l’ex Instituto, mentre oggi sarebbe la volta del Southampton. Secondo alcuni indiscrezioni circolanti in Gran Bretagna, la società della Premier League guidata da Ronald Koeman, e che vanta in attacco l’italianissimo Graziano Pellè (davvero scatenato in questa fase della stagione), starebbe appunto pensando al 20enne albiceleste. Non sarà comunque semplice convincere Maurizio Zamparini che negli ultimi anni ha saputo rivendere a caro prezzo i proprio gioielli, leggasi su tutte la cessione di Pastore al Paris Saint Germain, costato ben 42 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori