Calciomercato Fiorentina/ News: Neto, i viola aumentano l’offerta. Notizie al 12 novembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina news al 12 novembre: Neto è in scadenza di contratto a giugno, la società viola pronta ad alzare l’offerta per il portiere brasiliano…

12.11.2014 - La Redazione
neto_verde
Neto, 24 anni, portiere brasiliano della Fiorentina (INFOPHOTO)

La Fiorentina ha intenzione di rinnovare il contratto al portiere brasiliano Neto, classe ’89, estremo difensore che è in scadenza di contratto con il club toscano. Neto ha intenzione di restare in viola ma aspetta l’offerta più grande da parte della dirigenza viola visto che ci sono offerte nei confronti del portiere brasiliano. Secondo quanto riportato La Nazione, la Fiorentina ha intenzione di alzare l’offerta per quanto riguarda il portiere brasiliano perché Pradé e Macìa vogliono puntare sul rinnovo di Neto. Il club gigliato sta pensando a diversi rinnovi di contratti per quanto riguarda la situazione di Neto e di Babacar. 

La Fiorentina dovrà risolvere la grana contratti prima dell’inizio del calciomercato di gennaio. In casa Viola vi sono infatti una serie di giocatori con scadenze impellenti, a cominciare naturalmente dagli accordi che termineranno fra circa 7 mesi, e precisamente quelli di Neto, Aquilani, Vargas, Pizarro e Pasqual. Di questi cinque, per ora solo il portiere brasiliano sembra avere chance di rinnovare anche se le trattative procedono a rilento e nulla sarà da lasciare al caso. Nel , invece, scadranno i contratti di Savic e Babacar, due giocatori che hanno moltissimo mercato e che rischiando di scappare da Firenze. Infine, attenzione a Bernardeschi, il cui accordo avrà termine nel , e che sta guadagnando anch’egli molteplici ammiratori ogni giorno che passa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori