Calciomercato Sampdoria/ News: Wszolek-De Vitis, doppia uscita a gennaio. Notizie al 12 novembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news al 12 novembre: i due giovani pronti a lasciare la Sampdoria a gennaio, entrambi potrebbero trovare spazio in cadetteria viste le tante offerte.

12.11.2014 - La Redazione
mihajlovic_palla
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

La Sampdoria ha intenzione di sfoltire la rosa in vista del mercato di gennaio. Ci sono diversi giocatori che piacciono ai grandi club ma il presidente Ferrero ha rassicurato il tecnico Sinisa Mihajlovic riguardo le posizioni di Obiang e Soriano, molto appetiti dai club italiani e stranieri. In uscita dovrebbero esserci soltanto alcuni calciatori come il giovane centrocampista Alessandro De Vitis, classe ’92, che piace in Serie B. Attenzione anche a Pavel Wszolek, altro giocatore che non trova molto spazio con Mihajlovic in questa stagione che ha già ricevuto tante offerte da parte dei club di cadetteria.

Prima che le danze del calciomercato abbiano inizio, la Sampdoria punta a blindare a Genova Stefano Okaka. Il centravanti blucerchiato, letteralmente esploso allo stadio Marassi, viene da un grande inizio di stagione e la società vorrebbe giustamente trattenerlo. L’accordo dell’ex Parma e Roma scadrà al 30 giugno del 2016, fra circa un anno e mezzo, e secondo quanto sottolineato dalla redazione di Sky Sport 24 la fumata bianca potrebbe non arrivare in tempi brevissimi. Forse Okaka attende una chiamata di una big o forse le richieste economiche non coincidono, fatto sta che le parti stanno trattando ma non si sa se e quando arriverà la firma. Nel contempo la Samp continua a pensare a Pazzini, in disuso a Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori