Calciomercato Torino/ News: anche Paloschi nella lista degli attaccanti. Notizie al 12 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Torino news al 12 novembre: Alberto Paloschi è uno degli attaccanti che piace al Torino. Il centravanti del Chievo Verona potrebbe essere il giocatore giusto.

DeSciglioPaloschi
Alberto Paloschi, grande ex di questa partita (Infophoto)

Il Torino ha una grande priorità per quanto riguarda l’attacco: nel mirino del club granata c’è anche Alberto Paloschi, attaccante del Chievo che non riesce ad esprimersi al meglio con il club clivense. I granata hanno voglia di puntare su un giocatore da affiancare a Fabio Quagliarella: l’ex milanista Paloschi potrebbe essere il calciatore giusto per quanto riguarda la situazione dell’attacco anche se ci sono altri giocatori nella lista della spesa di Cairo. Il nuovo tecnico clivense Maran ha rispolverato Pellissier che ha siglato la doppietta decisiva contro il Cesena.

Il Torino interverrà durante il calciomercato di riparazione di gennaio per innestare la corsia mancina. Urge un giocatore di qualità e di talento e la prima scelta sarebbe ricaduta su Ibrahima Mbaye. Il giovane dell’Inter sembrava destinato a lasciare Appiano Gentile già in estate, poi il tutto decadde. L’ex Livorno sta trovando spazio ultimamente ma la sensazione è che stia facendo solo da “tappabuchi” visti i molteplici infortuni che hanno falcidiato la rosa meneghina. A gennaio, quindi, farà le valigie per trasferirsi in Piemonte. Come sottolineato da Tuttosport, il Toro avrebbe di fatto già bloccato il classe 1994 senegalese, alla luce degli ottimi rapporti intercorsi fra le due società. La formula è quella del prestito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori