Calciomercato Palermo/ News: Zamparini su Rolin del Catania. Notizie al 30 luglio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomerato Palermo: notizie e aggiornamenti al 30 luglio. Zamparini sta lavorando per strappare Alexis Rolin al catania. Non c’è ancora nessun contratto al momento.

rolin_passaggio
Alexis Rolin, 24 anni, difensore uruguaiano del Catania (INFOPHOTO)

Ore calde sull’asse Catania-Palermo. Al momento tutta la dirigenza rosanero sta lavorando per portare a Palermo Alexis Rolin: difensore uruguaiano classe 1989 al momento nella rosa del Catania. Secondo Sportitalia Zamparini farà presto un’altra offerta al club rossoazzurro per assicurarsi il giocatore, attualmente valutato sul mercato per 3,5-4 milioni di euro. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa per il portale Calcionews24.com, l’agente Vincenzo d’Ippolito, procuratore del giocatore uruguaiano aveva lasciato intendere che il difensore avrebbe ricevuto diverse offerta che da altri club ma che al momento la trattativa con il Palermo era quella più solida: “So che le due società sono in contatto, ci sono diversi discorsi in ballo. Non sono da escludere alcune operazioni sull’asse Palermo-Catania”.

Tramite i microfoni di Sportitalia l’agente Pablo Betancourt si è espresso a proposito del futuro del suo assistito, l’attaccante rosanero Abel Hernandez: “Ci sono club interessati a lui, ma al momento non sono arrivate offerte concrete”. Il giocatore aveva affermato qualche tempo fa di voler cambiare aria ma anche che sarebbe stato contento di restare in Italia. Ad inizio mese Hernandez era stato accostato al Torino, che da tempo lo osservava con grande attenzione, ma piace molto anche all’Inter di Mazzarri. Antonio Conte aveva fatto mostra di volerlo alla Juventus, ma il repentino cambio di panchina in casa bianconera potrebbe aver cambiato le carte in tavola anche per quanto riguarda l’uruguaiano. Al momento Hernandez rimane nelle liste dei desideri di molti ma non ci sono trattative concrete in corso. Vedremo se a fine agosto qualche club tenterà l’affondo assicurandosi il rosanero nei colpi finali del calciomercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori