Calciomercato Sampdoria/ News: probabile uno scambio Siligardi-Piovaccari. Notizie al 30 luglio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato sampdoria news,notizie dal 30 luglio in aggiornamento: parla Galli, agente dell’ttaccante del Livorno: probabilo uno scambio Siligardi-Piovaccari. 

siligardi_insigne
Siligardi in azione nello scorso campionato (Infophoto)

L’agente FIFA Giuseppe Galli è stato intervistato in esclusiva dal portale Sampdorianews.net ha parlato del futuro per proprio protetto, l’attaccante Luca Siligardi, ora punta del Livorno. In questi giorni si è molto parlato intorno al giocatore: molte voci riferiscono come imminente il trasferimento dell’emiliano alla Sampdoria, probabilmente in uno scambio con l’atleta blucerchiato Federico Piovaccari. A proposito di queste indiscrezioni il procuratore ha aggiunto: “Credo che Spinelli possa avere fatto una chiacchierata con la Sampdoria. Tempo addietro con Osti ne avevamo parlato poi non li ho più sentiti. Dieci giorni fa abbiamo parlato di questa possibilità. Il suo procuratore ha già sentito un paio di società. Vedremo con Spinelli il da farsi. In questo momento il giocatore è del Livorno”.

Il Benfica blocca la trattativa per l’acquisto del portiere blucerchiato Sergio Romero. Secondo inscrizioni raccolte dal portale tuttomercatoweb.com il giocatore avrebbe chiesto circa 2,5 milioni a stagione per quattro anni. La Samp segue questa trattativa con una certa ansia: ai blucerchiati andrebbero circa 800.000 euro, stando al Secolo XIX, ma se l’affare salta il club dovrebbe accollarsi per un’altra stagione lo stipendio del giocatore che al momento si aggira intorno a 1,7 milioni all’anno, rischiando poi di perderlo a costo zero tra un anno. Prospettiva certamente non allettante, ma sembrano esserci margini perchè il tavolo delle trattative si possa riaprire senza difficoltà. Legato alla questione del portiere argentino per la Sampdoria rimane da chiudere definitivamente l’affare Emiliano Viviano, per cui manca ancora l’ufficialità. Il portiere verrebbe in prestito da Palermo non appena sarà confermata la cessione di Romero. Nel frattempo però il Benfica tiene aperte anche altre porte: ancora vivo il contatto con il Celtic per Fraser Forster, attualmente valutato per 7 milioni; un’alternativa di prestigio è Julio Cesar: nonostante il QPR gli abbia proposto il rinnovo, il brasiliano potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori