Diretta streaming / Video, Russia-Ungheria finale 3° posto pallanuoto femminile in tv e sul web (Mondiali di nuoto Barcellona 2013)

- La Redazione

Dove vedere in tv e sul web la finale per il 3°-4° posto della pallanuoto femminile dei Mondiali di Nuoto Barcellona 2013. A scontrarsi Russia e Ungheria, arrestate da Australia e Spagna.

pallanuoto_rus
(INFOPHOTO)

Questo pomeriggio alle si combatterà per il terzo posto e la medaglia di bronzo la finalina di pallanuoto femminile tra Russia e Ungheria. Finale che richiama quel sanguinoso evento che è stato il cosiddetto “Bagno di sangue di Melbourne”, ovvero lo scontro tra la nazionali ungherese e sovietica in Australia in occasione delle Olimpiadi di Melbourne del 1956. Rivolta ungherese e crollo del comunismo a parte, oggi pomeriggio sarà interessantissimo guardare lo scontro da due squadre che hanno raggiunto risultati d’eccellenza negli ultimi anni: non si contano i mondiali, gli europei e i tornei continentali in cui sono sempre salite sul podio. La Russia cerca il riscatto dopo la batosta australiana di due giorni fa dove ha subito un secco 9 a 6. L’Ungheria invece vuole togliersi di dosso la sconfitta di misura dalla nazionale spagnola, favorita dopo l’argento vinto a Londra 2012. Un risultato che ancora brucia alle ragazze di Merèsz, una sconfitta per 13 a 12, dove decisivi è stato l’ultimo quarto di gara. La finale sarà trasmessa alle ore 16.20 in diretta sul canale RaiSport1 e in diretta streaming gratuita sul sito www.rai.tv. Per gli abbonati SKY sarà possibile vedere la gara anche sul canale 211 Eurosport, che ha acquistato l’intero palinsesto dei Mondiali di Nuoto Barcellona 2013 e per loro sarà anche possibile seguire la finale su PC, smartphone e tablet grazie all’applicazione Eurosport Player.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori