Igor Gorgonzola Novara-Unendo Yamamay Busto Arsizio/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (volley donne A1, 17^giornata)

- La Redazione

Igor Gorgonzola Novara-Yamamay Busto Arsizio è l’anticipo della diciassettesima giornata del campionati di Serie A1 di volley femminile: streaming video e diretta tv

volley_femminile
(INFOPHOTO)

La diciassettesima giornata del campionato di A1 di volley femminile, la sesta del girone di ritorno, si apre con la sfida tra Igor Gorgonzola Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio. In classifica le due squadre sono separate da 4 punti: Novara si trova a quota 27 con un record di 9 partite vinte e 6 perse, Busto Arsizio segue a 23 con un bilancio di 8-6. Queste le parole introduttive di Luciano Pedullà, allenatore della Igor: “Sarà una partita difficilissima contro un avversario che forse non ha ancora trovato continuità ma che sicuramente è capace di picchi di prestazioni molto importanti. Penso che la squadra di Parisi abbia dimostrato tutte le proprie potenzialità nella grandissima prestazione compiuta a Conegliano, in Coppa Italia, quando hanno eliminato le venete e hanno centrato la qualificazione alle finali della competizione“. La società piemontese ha comunicato che in occasione della partita odierna sarà presente al palazzotto un banchetto di raccolti fondi per l’associazione Giacomo Sintini. La partita di volley Novara-Busto Arsizio sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1: collegamento a partire dalle ore 20:20 e telecronaca del match dalle ore 20:30. La RAI offre anche il servizio gratuito di streaming video sul proprio sito, www.rai.tv, dalle ore 20:30. Aggiornamenti testuali sull’andamento del match saranno disponibili sui social network legati alle due squadre: le pagine Facebook ufficiali Igor Volley Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio, e gli account Twitter @IgorGorgonzola e @unendoyamamay.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori