CALCIOMERCATO/ Roma Milan, Mexes si allontana dai giallorossi

- La Redazione

Il difensore francese potrebbe accettare l’offerta dei rossoneri

mexes_gioia_R375x255_5feb10
Mexes (Foto:Ansa)

La bella e importantissima vittoria della Roma sul campo del Milan ha rilanciato le ambizioni scudetto della truppa di Claudio Ranieri. Il tecnico giallorosso ha mandato un messaggio indiretto anche alla società capitolina, per la vittoria del campionato c’è anche la Roma ma la squadra necessita di qualche rinforzo.

Purtroppo però le difficoltà societarie impediscono ai giallorossi di operare bene sul mercato, anzi, a gennaio la Roma rischia di perdere un elemento importante come Philippe Mexes, che ieri contro il Milan è stato schierato come centrale nonostante la presenza in campo di Burdisso e Juan, segno evidente della fiducia che il tecnico ripone sul giocatore. Tuttavia però il contratto dell’ex difensore dell’Auxerre scade a giugno e per il momento non c’è stata una vera e propria trattativa tra l’entourage del giocatore e la Roma.

Il Milan è sempre interessato al giocatore e secondo rumors di mercato ieri sera ci sarebbe stato un incontro tra le due società per parlare proprio di Mexes, che il Milan potrebbe avere già a gennaio per una cifra irrisoria visto che la Roma per riscattare Borriello dovrà versare nelle casse rossonere circa 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori