La rottura tra Adriano e la Roma è ormai inevitabile. Il bomber brasiliano non si è presentato all’ultima visita di controllo a Trigoria con il professor Castagna, il medico che lo ha operato alla spalla destra. La società giallorossa medita di rescindere il contratto con il brasiliano per giusta causa, ma dall’Inghilterra arrivano notizie positive per il club capitolino.
Come rivela il sito sportingo.com, il Newcastle avrebbe chiesto informazioni sul futuro del brasiliano. Adriano potrebbe restare in Europa, visto che i Magpies per la prossima stagione sono alla ricerca di una punta con le caratteristiche del brasiliano dopo la cessione di Carroll al Liverpool.
L’intenzione dell’ex Imperatore nerazzurro è quella di tornare in Brasile dove Corinthians e Flamengo premono per il suo ritorno in patria, ma per la Roma l’offerta del Newcastle potrebbe essere vantaggiosa dal punto di vista economico. Adriano è arrivato a Trigoria in estate, una scommessa lo aveva definito la presidentessa Sensi, un rischio che purtroppo per entrambi è finito nel peggiore dei modi.