CALCIOMERCATO/ Roma, su Adriano anche il Tottenham

- La Redazione

L’avventura in Italia di Adriano è finita da qualche giorno. Il brasiliano ha rescisso il contratto con la Roma                                                

adriano_roma_R400

L’avventura in Italia di Adriano è finita da qualche giorno. Il brasiliano ha rescisso il contratto con la Roma e a meno di clamorosi ripensamenti ha praticamente chiuso con il calcio italiano. Adriano lascia in Italia un buon ricordo con la maglia di Parma, Fiorentina e in qualche stagione di Inter.

Per il brasiliano adesso ci sarà solo fisioterapia e tanto tempo per riflettere sul proprio futuro. La spalla destra operata ha bisogno di almeno 45 giorni di riposo, dopo, come rivelato dal manager brasiliano Gilmar Rinaldi si prenderanno in esame le verie offerte che arrivano sia dal Brasile che dall’Inghilterra.

Proprio in Premier League potrebbe scatenarsi un’asta per il giocatore sudamericano, dopo il Newcastle è toccato al Tottenham ufficializzare l’interesse per Adriano che potrebbe optare per un paio di stagioni in Inghilterra prima di ritornare definitivamente in Brasile dove Corinthians e Flamengo lo aspettano a braccia aperte. In Inghilterra Adriano dovrà dimostrare di essere un giocatore di grande livello, lavorando in primis sul fisico sempre più da ex calciatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori