CALCIOMERCATO/ Roma, De Rossi, c’è anche il Bayern Monaco

- La Redazione

Daniele De Rossi è uno dei pezzi pregiati della rosa della Roma. Il giocatore romano e romanista, classe 83′, potrebbe davvero lasciare Trigoria nella prossima stagione.

derossi_gioia_italia_R375_14giu10

Daniele De Rossi è uno dei pezzi pregiati della rosa della Roma. Il giocatore romano e romanista, classe 83′, potrebbe davvero lasciare Trigoria nella prossima stagione. Quest’anno non sta disputando partite di alto livello, qualcuno sussurra qualche frizione con l’ambiente giallosso, così “Capitan Futuro” potrebbe davvero decidere di lasciare la Roma. In Europa ci sono molte società disposte ad acquistare il calciatore, in particolare il Real Madrid di Mourinho e il Manchester United di Ferguson. In casa Roma per il momento non si parla di possibili cessioni anche perchè prima c’è da capire quali saranno i progetti del nuovo patron DiBenedetto. Oggi il sito tedesco 4-4-2-com, ha rivelato che su De Rossi c’è anche il Bayern Monaco pronto a offrire 30 milioni di euro alla Roma per il giocatore. Un’offerta importante, quasi irrinunciabile, che potrebbe giovare al mercato della Roma. Soldi freschi da reinvestire sul mercato. Ovviamente c’è da sottolineare la grave perdita di un calciatore come De Rossi all’interno della rosa giallorossa.

La Roma ha già in mente come sostituire De Rossi, anche se per il momento i nomi che sono stati fatti in questi giorni sembrano improbabili. A meno che DiBenedetto non voglia presentarsi ai tifosi con un mercato da 10 in pagella che farebbe dimentare anche la cessione di De Rossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori