Calciomercato As Roma news / Castan si toglie dal mercato (per ora)

- La Redazione

Castan smentisce l’interessamento per il Flamengo e lo fa tramite Twitter. Il giocatore aquistato la scorsa estate ha ancora 3 anni il contratto ed intende rispettarlo.

Castan_Marquinhos
Marquinhos, difensore della Roma (Foto Infophoto)

Calciomercato Roma. Il difensore brasiliano affida a twitter il suo annuncio di fedeltà alla Roma, smentendo le voci di una sua possibile cessione, nonostante l’arrivo del nuovo allenatore possa essere messo in discussione il suo ruolo di titolare.

La Roma ha acquistato lo scorso anno Castan dal Corinthians, per una cifra attorno a 5 milioni. Inizialmente nei piani di Sabatini avrebbe dovuto comporre la coppia difensiva titolare insieme a Burdisso con il giovane Marquinhos da far crescere in prospettiva futura. La stagione di Castan inizia bene ma nel finale di stagione le sue prestazioni sono calate ed il rendimento è stato spesso messo sotto accusa. Con l’esplosione di Marquinhos e l’arrivo di Benatia sono circolate nelle ultime settimane dei rumors che voleva il difensore brasiliano messo sul mercato e vicino al Flamengo. Il giocatore ha affidato a Twitter la smentita giurando fedeltà alla Roma: “Sarò sempre grato al Corinthians ma perché i giornalisti utilizzano titoli che non c’entrano niente col contenuto di un articolo? Ho tre anni di contratto con la Roma, ma nel calcio mai dire mai. Non so nulla di queste cose, se ne occupa mio padre e dunque basta dire sciocchezze. Tra una settimana torno ad allenarmi, ora mi sto godendo le vacanze”. In Brasile Castan ha ancora molti estimatori e con l’arrivo di Benatia se il suo impiego dal primo minuto dovesse venire ridimensionato potrebbe riconsiderare la sua posizione. Saranno determinanti il colloquio con il nuovo allenatore Garcia ed il futuro di Marquinhos.

Resta aggiornato su tutte le news di calciomercato della roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori