Calciomercato Roma/ News, Rombola (ag.FIFA): Montoya difficile, Borriello resta. Pjanic…(esclusiva)

- int. Antonio Rombola

Calciomercato Roma. La squadra prosegue la sua marcia in campionato e Walter Sabatini quella in giro per il mondo, alla ricerca dei migliori acquisti per la rosa di Rudi Garcia

borriello_strootman (INFOPHOTO)

I passi della Roma tra campo e calciomercato. La squadra ha definitivamente smaltito le tossine dello Juventus Stadium: all’Olimpico goleada contro il Genoa per chiudere un girone d’andata da incorniciare. Sul fronte calciomercato la Roma sembra ancora attiva, nonostante si sia già rafforzata con l’acquisto di Nainggolan. A breve Sabatini dovrebbe sciogliere il nodo Sanabria, baby-Paraguay del Barcellona che ha scelto i giallorossi, ma che i catalani stanno provando a trattenere. Altro giovanissimo che interessa è lo svedese Valmir Berisha, punta classe 1996 in scadenza di contratto con l’Halmstaads. A proposito di contratti a breve termine: un altro è quello di Martin Montoya, terzino destro del Barcellona classe 1992: inseguito da tante, può davvero scegliere la Roma come Sanabria prima di lui? Per parlare di questo ed altri temi del calciomercato della Roma ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Antonio Rombola.
Dopo aver acquistato Paredes e bloccato Sanabria la Roma punterà anche su Valmir Berisha? E’ già un buon giocatore, nonostante la giovanissima età. Sabatini sa selezionare al meglio il talenti del futuro, Berisha si può considerare uno di questi e quindi la Roma proverà a perfezionare anche il suo acquisto.
Un nome particolarmente caldo di calciomercato è quello di Montoya: la Roma lo acquisterà? Il giocatore sta trattando il rinnovo del contratto col Barcellona ed è vero che c’è più di un semplice ostacolo nella trattativa. Però sono diverse le squadre che lo stanno seguendo: credo che difficilmente arriverà alla Roma.
Borriello è tornato in vendita? Borriello è un calciatore che ha ancora mercato, ma sembra voler rimanere alla Roma. Quest’anno la situazione a Trigoria è cambiata, si respira aria di vertice e Borriello ha dimostrato più di una volta di essersi affezionato al nuovo corso di Rudi Garcia.
Pjanic rinnoverà il suo contratto? Lo sta trattando con la Roma, ha le sue richieste che corrispondono anche al valore del giocatore. Sono sicuro però che la società giallorossa farà di tutto per non perderlo.
Parolo potrà arrivare nel calciomercato di giugno? 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie