Calciomercato Roma/ news, Frangiamone (ag. FIFA): Heitinga al posto di Burdisso? Dipende da Garcia! (esclusiva)

- int. Fulvio Frangiamone

In esclusiva per IlSussidiario.net, Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di un difensore al posto di Burdisso.

pjanic_maglietta (INFOPHOTO)

La Roma ha deciso di puntare in queste ultime ore di calciomercato su un difensore visto che Burdisso è andato via scegliendo il Genoa. I giallorossi sono pronti a prendere un calciatore al posto dell’argentino e nel mirino del calciomercato c’è Heitinga dell’Everton che piace molto ai giallorossi. La Roma vorrebbe puntare con decisione sul calciatore olandese e potrebbe essere il calciatore giusto per i giallorossi. Bastos è l’ultimo colpo di calciomercato presentato dalla Roma e potrebbe essere il rinforzo giusto di Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato della Roma. 
La Roma ha presentato Bastos. Potrebbe essere il rinforzo giusto per Garcia? Bastos è un calciatore che potrebbe fare bene alla Roma, non a caso lo ha voluto proprio il tecnico Garcia.
Il brasiliano potrebbe essere un giocatore da utilizzare in difesa? Io credo che Bastos sia utilizzabile soprattutto in fase offensiva. Credo che non centri nulla con la difesa.
Non si può utilizzare come vice Dodò? Secondo me no, credo che Bastos è un calciatore molto forte e offensivo, non penso sia giusto parlare di terzino sinistro.
Cosa dovrebbe fare la Roma negli ultimi giorni di calciomercato? Credo che la Roma voglia puntare su un difensore visto che Burdisso è andato al Genoa, servirebbe un difensore centrale di valore che possa sostituire i due centrali.
Pjanic potrebbe andare via? Molto dipenderà da Garcia che sicuramente vorrà tenere il ragazzo ma il problema è che il Psg vuole assolutamente il calciatore.
Dipenderà dall’offerta? A questo punto sì, il Psg ha un grande potere economico e quindi potrebbe soffiarlo già nel calciomercato di gennaio alla Roma.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie