Calciomercato Roma/ News, Bevacqua (ag. FIFA): Mandzukic colpo da Champions. Garcia da blindare (esclusiva)

- int. Cataldo Bevacqua

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato Roma e in particolare del possibile arrivo di Mandzukic in attacco.

pirlo_mandzukic
Mario Mandzukic (infophoto)

La Roma pensa in grande. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, i giallorossi potrebbero davvero puntare sull’acquisto di un grande bomber e nel mirino del calciomercato, come riportano molti quotidiani sportivi tedeschi, ci sarebbe Mario Mandzukic, attaccante del Bayern Monaco che potrebbe andare via in estate visto l’arrivo di Lewandowski. La Roma nel frattempo ha voglia di blindare il tecnico Rudi Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato Roma. 
Rudi Garcia ha convinto tutti. Ora c’è paura di perderlo… Ancora ricordo lo scetticismo quando venne annunciato dalla Roma. Ora invece ha stupito tutto, sta facendo grandissime cose.
La Roma vorrebbe blindarlo per non perderlo. Fa bene? Assolutamente sì, non a caso ci sono diversi club pronti a puntare sul tecnico transalpino della Roma. 
In caso di Champions quale grande colpo di calciomercato dovrà fare la Roma? Io credo che la Roma debba puntare sull’acquisto di un grande centravanti che possa fare la differenza in Champions League.
Si parla tanto di Mandzukic del Bayern Monaco. Giocatore giusto? Un grande calciatore che ha già dimostrato di essere un attaccante in grado di fare la differenza in Champions League.
Destro però sta facendo bene… Ma non ha esperienza, al giovane italiano non si può chiedere di fare subito la differenza in Europa. E’ giusto che ci sia anche un altro calciatore.
La società nel calciomercato potrebbe cedere qualche altro grande giocatore? Come già successo in estate la Roma sa bene chi cedere per poi comprare giocatori ancora più bravi. Non a caso i risultati danno ragione ai giallorossi.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori