Calciomercato Roma/ News, Ag. Grenier: in estate tutto può succedere. Per ora… (esclusiva)

- int. Frederic Guerra

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giovane talento francese Clement Grenier, ha parlato del futuro del ragazzo transalpino che piace alla Roma. Ecco le sue parole…

garcia_rudi
Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)

Walter Sabatini sa bene quando è il momento di acquistare sul calciomercato un talento in grado di aumentare la forza della rosa dal punto di vista qualitativo. I giallorossi hanno messo nel mirino del calciomercato un altro talento francese, ovvero Clement Grenier, talentuoso trequartista del Lione, classe ’91, che piace allo staff tecnico della Roma in particolare a Rudi Garcia. Grenier è stato già nel mirino del calciomercato del Milan nello scorso anno. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, Frederic Guerra, ha parlato del futuro del giocatore. 
Grenier sempre nel mirino del calciomercatpo dei club italiani. Quale è la sua situazione? Lo scorso anno ha rinnovato il contratto fino al 2016, ma a giugno vedremo un po’ come è la situazione.
Potrebbe andare via quindi? Tutto può succedere, bisognerà vedere la situazione del Lione, cosa vorrà fare con il giocatore e anche capire se Grenier avrà voglia di intraprendere una nuova avventura.
In Italia si parla di un forte interessamento della Roma per il giocatore… Io non so nulla, per ora nessun dirigente della Roma mi ha chiamato, vedremo in estate.
La Roma ha un tecnico francese e punta molto sui giovani. Siamo a febbraio, è ancora molto presto per parlare del futuro, posso solo dire che il calciomercato è imprevedibile e tutto potrà cambiare.
Ovviamente con Aulas non si scherza, servirà l’offerta di calciomercato giusta… Il ragazzo ha talento, è giusto che venga considerato importante dal proprio presidente.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori