Calciomercato Roma/ News, Maisto (ag. FIFA): Sabatini-Garcia, tentazioni importanti! Pastore? Dipende da… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antimo Maisto ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di un giocatore tecnico come Pastore.

25.02.2014 - int. Antimo Maisto
Pastore_Psg_R400
Javier Pastore (Infophoto)

La Roma ha bisogno di avere certezze per il futuro. Quasi certamente arriverà la qualificazione alla prossima Champions League per questo bisognerà già programmare per bene il futuro calciomercato. Ci saranno ancora Rudi Garcia e Walter Sabatini? Visto il grande progetto-Roma c’è da dare una risposta positiva. Ma attenzione anche alle tentazioni di calciomercato che potrebbero arrivare dall’estero visto che su Garcia ci sono tanti club. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antimo Maisto ha parlato del calciomercato Roma.  
Cosa la sorprende maggiormente di questa Roma? In poco tempo è cambiato tutto, si è passato da una Roma instabile dal punto di vista societario e una Roma perfetta in tutte le sue componenti.
E con un grande allenatore, possiamo dirlo? Assolutamente sì, possiamo dirlo tranquillamente, Rudi Garcia è un grande allenatore che sta facendo cose importanti.
Quale giocatore può rappresentare questa Roma? Strootman, centrocampista olandese, è perfetto per rappresentare questa Roma. Sapevo fosse bravo, ma non così forte.
La Roma del futuro ripartirà da questi tre personaggi? Può essere ma non c’è mai certezza nel calcio. Perché tutti e tre hanno diverse offerte per il futuro.
Per affrontare la Champions però servirebbe una rosa allargata non crede? Concordo, a questa Roma servono altri giocatori importanti. E’ di vitale importanza che la rosa venga allargata con acquisti di qualità.
Sabatini sogna Pastore… Se dovesse rimanere lui allora potrei anche credere a questo colpo di calciomercato, anche perché il ragazzo al Psg non gioca spesso.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori