Calciomercato Roma/ News, Camozzi (ag. FIFA): occhio a Benatia. In attacco spazio ai due talenti… (esclusiva)

- int. Franco Camozzi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi ha parlato del calciomercato Roma e in particolare del possibile addio di Benatia che piace a tanti club.

klose_benatia
Mehdi Benatia (infophoto)

La Roma perde Kevin Strootman per diverso tempo, sicuramente una brutta notizia per i dirigenti giallorossi. I tifosi ora vedranno dal vivo Nainggolan per tutte le partite e da titolare, il belga infatti ha fatto tanto bene in questo momento. La Roma dovrà trovare di puntare su altri giocatori in vista del prossimo calciomercato estivo e soprattutto per quanto riguarda l’attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi ha parlalto del calciomercato Roma. 
Strootman fuori sei mesi. Brutta tegola vero? Bruttissima direi, credo che l’olandese sia un grandissimo giocatore e i giallorossi perderanno sicuramente tanto.
Se possiamo trovare una cosa positiva nell’infortunio di Strootman, sicuramente è il fatto che nessuno busserà alla porta della Roma in estate… Io credo che l’olandese non andrebbe via a giugno. La Roma terrà Strootman per diversi anni. Il problema è semmai Pjanic.
Lo vede lontano? Sì, su di lui ci sono tanti club e sarà difficile per la Roma trovare una squadra adatta al centrocampista bosniaco.
C’è Nainggolan… Il belga sta sicuramente facendo bene, ma servirebbe un altro giocatore per poter aiutare il centrocampo della Roma a fare bene. Altrimenti i giallorossi potrebbero puntare su altri settori.
Ovvero? Qualche esterno di ruolo a sinistra, perché Bastos non sta facendo grandi cose e ci sono parecchi problemi fisici per Dodò e Balzaretti.
La Roma dovrà stare attenta anche per altri giocatori no? Soprattutto su Benatia, il difensore marocchino sta facendo un grande campionato e piacerà sicuramente a tanti club.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori