Calciomercato Roma/ News, Pomponio (ag. FIFA): Pjanic da Barcellona. Destro, due le strade per i giallorossi (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Pomponio ha parlato del calciomercato Roma e in particolare del possibile arrivo di un giocatore in attacco.

maicon_benatia
(INFOPHOTO)

Il Barcellona preparta la lista della spesa per quanto riguarda la prossima stagione. Durante il prossimo calciomercato estivo, i catalani di Martino cercheranno di rinforzare alcune situazioni che riguardano la rosa blaugrana. Nel mirino ci sono due giocatori della Roma, per la difesa piace tanto Benatia, difensore marocchino, uno dei migliori nel suo ruolo. Il secondo nome è quello di Pjanic, centrocampista bosniaco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Pomponio ha parlato del calciomercato Roma.
Il Barcellona pensa a Benatia per la difesa. Che succederà? Benatia sta facendo grandi cose, si è subito inserito alla grande nella Roma. E’ chiaro che piace a molti club.
Potrebbe andare via? Non credo, penso che la Roma non voglia certo perdere un difensore così forte dopo appena un anno. Credo che rimarrà nella Capitale.
Stesso discorso per Pjanic? Pjanic piace al Barcellona e soprattutto è un giocatore molto adatto a giocare in un club come quello blaugrana. Secondo me potrebbe volare al Barcellona.
Roma che avrebbe bisogno di un attaccante vero? Se si vuole fare un discorso riguardante la Champions League allora credo che un altro attaccante ci vorrebbe alla causa giallorossa.
E con Destro che dovrebbe fare la Roma? Secondo me il ragazzo merita di restare, il problema è che bisogna puntare su di lui in maniera continua e non a sprazzi. Altrimenti non potrà dimostrare nulla.
Al posto di Strootman potrebbe arrivare Parolo… Sarebbe un giocatore importante perché è un tipo di calciatore che si avvicina molto all’olandese.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori