Calciomercato Roma/ News, Bottini (ag. FIFA): Santon per rinforzare l’undici titolare. Hernandez può… (esclusiva)

- int. Simone Bottini

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Bottini ha parlato delle ultime news di calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di Santon.

Santon_Roma
Davide Santon (infophoto)

La Roma ha sicuramente giocato un calcio importante in questa stagione arrivando seconda in classifica dietro la Juventus. Il match contro i bianconeri è stata la penultima fatica di questo campionato per i giallorossi che già preparano il calciomercato estivo. Servono calciatori di grande livello, per questo Walter Sabatini ha messo nel mirino diversi giocatori. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Bottini ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma cosa dovrà fare per compiere il salto di qualità definitivo? I giallorossi sono pronti a vincere lo Scudetto ma dovranno fare un salto di qualità che non riguarda proprio i titolari.
In che senso? L’undici titolare della Roma è molto forte, forse servono quattro giocatori per la panchina, nel mirino infatti ci sono diversi calciatori. Forse a sinistra si dovrebbe fare qualcosa.
Un terzino sinistro per Garcia? Il tecnico francese ha bisogno di un calciatore importante come terzino sinistro, per questo ha messo Davide Santon, giocatore che nel Newcastle ha fatto benissimo.
Servirebbe un giocatore per l’attacco? Per come giocare Garcia un giocatore come Destro è perfetto, per questo non credo che l’attacco abbia bisogno di un grandissimo giocatore.
Però si parla molto di Abel Hernandez… Il giocatore uruguagio sicuramente sarà uno dei calciatori più cercati nel prossimo calciomercato. Si tratta di un ragazzo che non ha ancora mostrato il meglio di sé stesso. 
Nella Roma potrebbe andare bene? Garcia ha un modo di giocare che potrebbe fare bene al giocatore del Palermo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori