Calciomercato Roma/ News, Rigitano (ag.FIFA): Evra colpo alla Maicon. Lukaku? C’è anche Immobile (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Raffaele Rigitano ha parlato delle ultime news di calciomercato per la Roma, a cominciare dal possibile ingaggio di Evra a parametro zero

maicon_derossi
Foto Infophoto

Anche la Roma guarda a qualche svincolato di lusso che potrebbe decidere di affrontare un nuovo progetto, una nuova avventura. Per esempio il Manchester United oltre a perdere Vidic a parametro zero potrebbe lasciare andare anche Patrick Evra, altro giocatore in scadenza di contratto e pronto ad andare via. La Roma potrebbe rinforzare la fascia sinistra con il francese. Per l’attacco i giallorossi potrebbero puntare su Lukaku anche perché il Chelsea ha messo nel mirino Benatia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Roma.
Evra nei pensieri della Roma per la fascia sinistra. Sarebbe il giusto rinforzo? E’ un giocatore ancora integro fisicamente che potrebbe fare bene nella Roma di Garcia. Sono convinto che sarebbe il calciatore giusto per i giallorossi.
Potrebbe rivelarsi un affare come Maicon? Secondo me sì perché ha esperienza e soprattutto voglia di giocare. di rimettersi in discussione. Conosce il campionato italiano, è nato calcisticamente qui da noi e poi parliamo di uno che ha vinto tutto.
Mourinho vorrebbe Benatia al Chelsea. Pericolo? I tifosi della Roma sono ormai vaccinati a queste cose, dovesse arrivare una grande offerta potrebbe andare via anche il centrale marocchino. 
Tra l’altro il Chelsea è proprietario del giovane Lukaku… E’ un giocatore che già qualche anno fa mostrava una forza fisica inusuale, quando aveva solo 16 anni. E’ sicuramente un grande talento e non capisco come mai il Chelsea non voglia puntare su di lui. Posso pensare che forse ci sia qualche altro motivo extra calcio.
In Italia non ci sono giocatori da Roma? Ma certo, basti pensare al capocannoniere della Serie A Immobile, autore di 22 gol e record nel Torino. Un grande giocatore che secondo me non farebbe bene ad andare in Bundesliga, non riuscirebbe a migliorarsi tecnicamente.

(Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori