Calciomercato Roma/ News, Rubino (ag.FIFA): Heurtaux e Lukaku per dimenticare Benatia (esclusiva)

- int. Gennaro Rubino

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gennaro Rubino parla delle possibilità in entrata per la squadra giallorossa: una è Romelu Lukaku del Chelsea

heurtaux_danilo
Heurtaux (infophoto)

La Roma pensa tra le altre cose anche atrovare l’erede di Mehdi Benatia, difensore marocchino che piace tantissimo al Manchester City. Il centrale giallorosso ha cercato di rassicurare i tifosi a Trigoria ma la sua cessione resta una possibilità. La Roma potrebbe cedere il giocatore e puntare su un altro difensore di grande livello. Il club capitolino ha intenzione di rinforzare anche l’attacco con l’acquisto di un bomber di livello. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gennaro Rubino ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma dovrà capire bene il futuro di Benatia. Che ne pensa? Il difensore marocchino non si è comportato in maniera molto educata con la squadra che lo ha lanciato al grande calcio. E’ chiaro però che dietro ci siano proposte importanti.
In che senso? Proposte di squadre di alto livello come il Manchester City. Il club inglese vorrebbe assolutamente acquistare un grande difensore e ha deciso di offrire un ingaggio importante a Benatia. In questi casi è normale che un giocatore possa vacillare.
A questo punto i giallorossi potrebbero cedere il giocatore? Secondo me sì, Benatia ha sicuramente aumentato il proprio valore di calciomercato dopo una bella stagione. Ad un prezzo decisamente conveniente il giocatore marocchino potrebbe andare via.
Sarà difficile trovare il sostituto? Dipende, io credo che la Roma possa puntare su giocatori che stanno facendo bene da diversi anni in Serie A, per esempio Hertaux dell’Udinese.
La Roma dovrebbe acquistare un attaccante? Sono convinto che i giallorossi dovrebbero puntare su una punta tecnica, di talento, per aiutare la squadra a fare cose importanti in Champions League.
Potrebbe arrivare Lukaku… Il talento belga è un calciatore molto dotato e sono convinto che potrebbe essere un colpo importante per la Roma.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori