Calciomercato Roma/ News, Marazzina: Borja Valero? Incedibile. Paulinho e un attaccante… (esclusiva)

- int. Massimo Marazzina

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex attaccante giallorosso Massimo Marazzina analizza le news di calciomercato relative alla Roma: si parla anche di Borja Valero nel caso parta Pjanic

valero_maicon Borja Valero (infophoto)

Il campionato della Roma è ormai finito, secondo posto conquistato e ritorno in Champions League dopo diversi anni. Domenica ci sarà il match contro la Juventus nella penultima giornata e sicuramente i giallorossi vorranno riscattare il 4-1 subito a Catania. E’ chiaro che ora i dirigenti della Roma sono già con la testa al prossimo calciomercato estivo, che dovrà portare diversi rinforzi per affrontare al meglio il cammino in Champions League. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore della Roma Massimo Marazzina ha parlato del calciomercato della Roma.
I dirigenti della Roma alle prese con il futuro di Pjanic. Che succederà? Il bosniaco è un grande giocatore e non sarà facile trattenerlo, è una situazione simile a quella di Pogba per la Juventus. E’ chiaro che chi vorrà Pjanic dovrà pagare tanto.
Dovesse partire Pjanic cosa servirebbe alla Roma? Servirebbe sicuramente un centrocampista di qualità perché al momento i giallorossi non hanno un reale sostituto del bosniaco.
Si parla di un forte interessamento per Borja Valero… Premettendo che il giocatore spagnolo sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo per i giallorossi, non credo che la Fiorentina voglia cedere uno come Borja Valero.
Nel mirino sempre Paulinho che però al Tottenham non ha fatto molto bene. Che significa? A volte bisogna guardare il contesto in generale e capire perché certi giocatori non si esprimono al meglio. Quest’anno al Tottenham pochi hanno mostrato il loro talento, basti pensare a Lamela, ma Paulinho è sicuramente un grande giocatore.
Crede che alla Roma serva un attaccante? Sì perché il cammino di Champions toglierà sicuramente energie fresche ai giocatori e quindi servirà avere una rosa con più assi nella manica, soprattutto in attacco.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie