Calciomercato Roma/ News, Diana (ag.FIFA): Benatia andrà via. Cerci ok ma… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’arrivo di Cerci.

10.06.2014 - int. Salvatore Diana
florenzi_capelli
Alessandro Florenzi (infophoto)

La Roma potrebbe rinunciare a Mehdi Benatia, difensore marocchino che dopo la sfuriata riguardo all’adeguamento del contratto, aspetta di conoscere il suo futuro. Walter Sabatini ha voluto soffocare ogni rumors di calciomercato, dichiarandolo di fatto incedibile. ma si sa che nessuno alla Roma, a cifre fuori mercato, è intoccabile. Dalla partenza o meno di Benatia dipenderà molto del calciomercato della Roma: per le sorti della difesa e in base ai soldi che si riusciranno a incassare. Intanto la Roma non si ferma e continua a muoversi per attrezzare anche gli altri reparti. Per quanto riguarda l’attacco Sabatini ha messo nel mirino Alessio Cerci, giocatore che a Trigoria è di casa, essendo cresciuto nelle giovanili del club giallorosso. Ma il Torino vorrebbe inserire nell’affare Alessandro Florenzi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma lascerà andare Benatia? Il marocchino secondo me merita il grande salto di qualità. Sono convinto che alla fine il calciatore marocchino andrà via, su di lui ci sono grandi club. E credo che la Roma abbia già capito questo.
Come mai? Non è un caso che la Roma stia pensando a Basa del Lille, giocatore che Garcia conosce benissimo visto che lo ha allenato spesso e volentieri nella Capitale.
Roma che vorrebbe puntare su Alessio Cerci. Potrebbe tornare nella Capitale? Cerci è un grande giocatore e alla Roma farebbe sicuramente bene il ritorno di un calciatore di questo calibro.
Il Torino però vorrebbe inserire nell’affare Florenzi… Non credo proprio che la Roma possa inserire Florenzi all’interno della trattativa per Cerci. Florenzi ha fatto molto bene in questa stagione, difficile che possa andare via dalla Capitale.
La Roma dovrebbe puntare su un centravanti importante? Secondo me sì, però penso che i giallorossi avrebbero dovuto puntare su un bomber italiano invece di puntare su giocatori stranieri.
Si riferisce a Immobile? Assolutamente sì, Immobile sarebbe stato un giocatore molto utile per l’attacco giallorosso.

(Claudio Ruggieri) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori