Calciomercato Roma/ News, Petralito (ag.FIFA): Benatia-Bayern Monaco? Non mi risulta. E Aubameyang… (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giacomo Petralito parla delle possibili operazioni della società giallorossa e in particolare di Mehdi Benatia

10.06.2014 - int. Giacomo Petralito
AubameyangRoma
Pierre-Emerick Aubameyang (infophoto)

Walter Sabatini è un abile stratega, parlando del costo di Benatia nell’ultima conferenza stampa sa bene di avere spaventato le molte pretendenti. Secondo il d.s. giallorosso il difensore marocchino costa 61 milioni di euro, diciamo che anche per la metà la Roma lo cederebbe volentieri. Dalla Germania parlano di un interesse reale del Bayern Monaco per Benatia, mentre i giallorossi a loro volta continuano a guardare a Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund per l’attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, Giacomo Petralito, agente FIFA, ha parlato del calciomercato della Roma.
Benatia piacerebbe molto al Bayern Monaco. Ha riscontri? Onestamente non penso che il Bayern Monaco sia alla ricerca di un difensore centrale. Poi tutto può succedere ma non ho riscontri in tal senso.
Il marocchino sarebbe un giocatore interessante non crede? Arriva da una stagione fantastica a Roma, immagino sia appetito dai grandi club europei. Ovviamente la decisione spetterà anche alla Roma.
Il Bayern Monaco potrebbe spendere tanti soldi per il marocchino? Se Benatia interessa davvero al Bayern Monaco allora i bavaresi potrebbero acquistare il giocatore, senza farsi problemi riguardo ai soldi.
Roma che pensa ad Aubameyang per l’attacco… E’ ovviamente un grande giocatore, un esterno d’attacco importante, ma non credo proprio che il Borussia Dortmund voglia cederlo.
Eppure sono arrivati Immobile e il Ramos. Qualcuno andrà via? Non certo Aubameyang che è un attaccante esterno mentre sia Immobile che il colombiano sono più punte centrali.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori