Calciomercato Roma/ News, Ag. Brozovic: Sabatini mi ha chiesto del ragazzo ma… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore croato ha parlato del presunto interessamento dei giallorossi per il calciatore croato.

17.06.2014 - La Redazione
brozovic_kovacic
Mateo Kovacic, centrocampista Croazia (Infophoto)

Continua il calciomercato della Roma che prevede l’arrivo di giovani talenti del calcio mondiale. Walter Sabatini ha messo nel mirino del calciomercato un altro giovane talento come Silvio Anocic, esterno destro classe ’97 che firmerà il contratto con i giallorossi. L’agente del giovane calciatore, Miroslav Bicanic, è anche il procuratore di un altro grande talento, ovvero Marcelo Brozovic, trequartista talentuoso della Dinamo Zagabria che sembra interessare ai giallorossi. Lo stesso Bicanic, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato della situazione di calciomercato che riguiarda Brozovic.
La Roma ha già avuto contatti con lei per Brozovic? Io con la Roma ho appena concluso il trasferimento di Anocic, giovane esterno sinistro. E i giallorossi mi hanno chiesto qualcosa di Brozovic.
Possiamo parlare di trattativa per l’acquisto di Brozovic?
Parlare di trattativa mi sembra eccessivo, la Roma mi ha chiesto qualcosa del ragazzo ma assolutamente non esiste trattativa anche perché ha un lungo contratto con la Dinamo.
Potrebbe lasciare la Dinamo in estate?
Tutto dipenderà da quello che vorrà fare la Dinamo e soprattutto dall’eventuale offerta della Roma se vorrà davvero puntare sul ragazzo.
Su Brozovic ci sono altri club italiani o stranieri?
Il ragazzo piace a molti club ed è sicuramente una situazione che fa piacere, ma per il futuro bisognerà parlare con la Dinamo Zagabria
Quale è il prezzo del giocatore? Questo non lo so, solitamente è il calciomercato che fa il prezzo e anche in questo caso è la squadra croata a dover parlare di prezzo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori