Calciomercato Roma/ News, Tommasi (ag. FIFA): Giaccherini-Iturbe, c’è differenza. Ljajic confermato perché… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Iturbe.

17.06.2014 - int. Adriano Tommasi
Iturbe_R400
Juan Manuel Iturbe (Infophoto)

In casa Roma il calciomercato non si ferma mai: si cerca di acquistare un esterno d’attacco importante. A Rudi Garcia piacerebbe sicuramentre un giocatore come Iturbe, esterno del Verona che però piace a diversi club. I giallorossi cercheranno in ogni modo di trovare l’accordo per il giocatore sudamericano. L’alternativa a Iturbe è Giaccherini del Sunderland, ex giocatore della Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato giallorosso.
Iturbe-Roma, si complica tutto non crede? Assolutamente sì, la situazione è complicata perché sul giocatore ci sono diversi club interessati. Non sarà facile per la Roma prendere il forte esterno del Verona.
L’alternativa di calciomercato è Giaccherini, che ne pensa?
Onestamente Giaccherini mi sembra inferiore dal punto di vista qualitativo a Iturbe. Credo che la Roma voglia giocatori di grande qualità per la fascia.
Ljajic potrebbe andare via. Giusto così?
Io non lo cederei perché ritengo che Ljajic sia un giocatore importante che merita un’altra occasione. Ha comunque mostrato il suo talento anche se manca di continuità.
Si è parlato di uno scambio di calciomercato con Aubameyang…
E’ uno scambio che potrebbe andare bene alla Roma visto che il giocatore gabonese è molto forte, ma anche se Ljajic dovesse restare sono convinto che Garcia potrebbe utilizzarlo al meglio.
Serve un rinforzo a sinistra. E’ d’accordo?
Sono completamente d’accordo, io credo che alla Roma serva un giocatore per rinforzare la fascia sinistra, Dodò si fa spesso male e Balzaretti non è ancora rientrano.
Lei su chi punterebbe?
Criscito secondo me è un giocatore che l’Italia deve riportare in Serie A. E la Roma farebbe sicuramente bene.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori