Calciomercato Roma/ News, Marazzina: Eto’o colpo alla Maicon. Puntare su Darmian (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex attaccante giallorosso Massimo Marazzina parla del possibili acquisti della squadra di Rudi Garcia. C’è Eto’o disponibile…

18.06.2014 - int. Massimo Marazzina
darmian_welbeck
Matteo Darmian, 24 anni (infophoto)

La Roma ha intenzione di rinforzare l’attacco e nel mirino dei giallorossi ci sarebbe anche Samuel Eto’o, attaccante camerunense che ha giocato nell’ultima stagione nel Chelsea. Eto’o è attualmente impegnato con la Nazionale ai Mondiali anche se un problema fisico potrebbe fargli chiudere anticipatamente la rassegna iridata. Nel mirino della Roma ci sarebbe anche Darmian del Torino. In esclusiva per IlSussidiario.net, Massimo Marazzina, ex giocatore della Roma, ha parlato dell’arrivo di Eto’o.
Samuel Eto’o a Roma, potrebbe essere l’acquisto giusto per l’attacco? Eto’o è un calciatore molto importante, non più giovanissimo ma che sicuramente potrà dare una grande mano all’attacco giallorosso.
Eto’o come Maicon possiamo dire… Esattamente, abbiamo seguito tutti la situazione del brasiliano che quest’anno ha giocato bene, nonostante i 32 anni e le ruggini accumulate al Manchester City. Le motivazioni sono tutto nel calcio ed Eto’o, che ha la stessa età di Maicon, potrebbe averne di grandi per la causa giallorossa.
Il camerunense potrebbe fare come Batistuta, nell’anno dello Scudetto? La differenza principale è che Batistuta quell’anno era nel pieno della forma fisica e mentale, oggi Eto’o non è in quello stesso stato.
Ai giallorossi interessa Darmian. Le piace il giocatore del Torino? Darmian è una bella sorpresa, credo che giocare bene ai Mondiali non sia facile per nessuno e tanto meno per un debuttante. Farebbe bene la Roma a puntare su di lui.
Cerci potrebbe ritornare ma dovrebbe sostenere la pressione di Roma… Se un giocatore vuole fare il salto di qualità deve sopportare queste situazioni, altrimenti Cerci farà bene a restare a Torino.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori