Calciomercato Roma/ News, Saporito (ag. FIFA): Cuadrado, un affare per tutti. Blind bel giocatore ma… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del possibile arrivo di Cuadrado dalla Fiorentina e di Blind.

21.06.2014 - int. Giuseppe Mattia Saporito
cuadrado_cuore
Juan Cuadrado (Infophoto)

La notizia di calciomercato  ha sicuramente scosso tutto l’ambiente della Roma. Cuadrado della Fiorentina sarebbe a un passo dalla Roma per circa 30 milioni di euro più il cartellino di Dodò o Borriello, uno dei due vestirebbe la maglia viola. La Roma starebbe pensando anche a rinforzare la rosa con l’arrivo di Daley Blind dell’Ajax, terzino sinistro che all’occorrenza può giocare come centrocampista. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Roma.
Cuadrado alla Roma. E’ una voce di calciomercato veritiera? Ho sentito anche io questa notizia, credo che sarebbe un colpaccio incredibile da parte della Roma. Sarebbe un affare per tutti secondo me.
In che senso?
La Roma prenderebbe un giocatore favoloso sulle fasce, la Fiorentina avrebbe tanti soldi da investire più una contropartita tecnica come Dodò o Borriello.
Gervinho e Cuadrado sulle fasce. Un aggettivo?
Devastanti, la Roma avrebbe due fasce incredibilmente forti e potrebbe sicuramente fare benissimo in attacco e impensierire tutte le squadre avversarie.
Con Destro al centro o qualcun altro?
Destro è sicuramente un ottimo giocatore ma onestamente punterei anche su un altro attaccante importante per poter puntare allo Scudetto.
Servirebbe anche un esterno sinistro vero?
Dovesse andare via Dodò a questo punto si dovrebbe puntare su un altro esterno sinistro. Ho letto diversi nomi, bisognerebbe fare un grande investimento.
Quello per Blind?
Potrebbe essere un investimento importante, è un ragazzo che apprezzo, può giocare sia come esterno che come centrocampista.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori