Calciomercato Roma/ News, Carli (d.s. Empoli): Ucan da noi? Vi sbagliate di grosso! E su Saponara…(esclusiva)

- int. Marcello Carli

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell'Empoli Marcello Carli ha parlato della situazione relativa al turco Ucan...

Ucan Salih Ucan, centrocampista della Roma

La Roma ha praticamente concluso l’acquisto di un nuovo talento. Si tratta del turco Salih Ucan, centrocampista prelevato dal Fenerbahce. Classe ’94, Ucan è uno dei giocatori più talentuosi del panorama turco. La Roma lo tratta da diversi mesi, la prossima settimana dovrebbe esserci l’ufficialità e l’arrivo del giocatore per le visite mediche. Per lui però si parla di un prestito a Empoli. Per far chiarezza su questa situazione di calciomercato, abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli.
Ucan alla Roma, ormai è fatta. Esulta anche l’Empoli? E perché? E’ un giocatore della Roma, se pensate alla storia di un prestito ad Empoli vi sbagliate di grosso.
Come mai?
Perché non abbiamo mai parlato con la Roma di questo giovane ragazzo turco. Non c’è mai stato un incontro con i giallorossi per il prestito del giocatore.
Invenzioni della stampa?
Non sono se siano invenzioni di calciomercato o meno, di certo noi non abbiamo parlato con Sabatini.
Il ritorno di Saponara invece ha più radici reali?
Non abbiamo pensato al ritorno di Saponara. Tra l’altro con il Milan c’è un grande rapporto, il presidente Corsi conosce perfettamente Galliani.
Cosa farà l’Empoli per restare in Serie A?
Abbiamo diverse idee di calciomercato che vogliamo portare al termine, ma ora è prematuro parlare di questo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie