Calciomercato Roma/ News, Ghisoni (ag. FIFA): Dembelé, niente follie. Iturbe arriverà ma Florenzi… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di…

27.06.2014 - int. Riccardo Ghisoni
dembele_ledesma_tottenham_lazioR400
Infophoto

La Roma non si ferma nel calciomercato e continua a trattare con il Verona l’acquisto di Juan Manuel Iturbe, considerato fondamentale da Garcia per il proprio gioco. L’esterno sudamericano potrebbe prendere il posto di qualche esterno d’attacco giallorosso, da Ljajic a Florenzi, sono questi gli indiziati che potrebbero lasciare la Capitale. Per il centrocampo invece si pensa a Dembelé del Tottenham. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Roma.
Iturbe, la Roma insiste. La spunterà? Secondo me la Roma ha maggiori possibilità di prendere Iturbe, tra l’altro sarebbe perfetto nel gioco di Rudi Garcia. Un giocatore tecnicamente valido e molto rapido.
Prenderebbe il posto di Ljajic?
Non sono così sicuro che Ljajic possa andare via, in fondo è arrivato lo scorso anno e non merita di essere bocciato così presto.
Si parla di un addio di Florenzi…
Fossi nella Roma mi terrei stretto uno come Florenzi che tra l’altro doveva essere portato ai Mondiali da Prandelli, sarebbe stato importante nella spedizione azzurra.
Per il centrocampo si pensa a Dembelé. Che pensa del belga?
E’ un buon giocatore sicuramente ma fossi nella Roma non farei certo follie per lui. Sarebbe un buon rincalzo ma non un titolare.
Meglio Romulo?
Siamo sullo stesso gradino nel senso che il centrocampo della Roma è sicuramente di grande valore, l’arrivo di Romulo non cambierebbe lo scenario della formazione titolare.
Roma che dovrà capire il futuro di Benatia…
Se dovesse restare il marocchino sarebbe importante per la Roma vista la bravura dell’ex Udinese. Ma dovrà rimanere solo se convinto di volerlo fare.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori