Calciomercato Roma/ News, Lacerenza (ag. FIFA): via Destro per Dzeko e Martinez! Bene Adnan… (esclusiva)

- int. Ruggero Lacerenza

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato dei giallorossi e in particolare dell’arrivo di un attaccante.

Lopez_Abbiati
Nico Lopez (infophoto)

L’attacco della Roma può vantarsi di avere giocatori importanti come Francesco Totti, il capitano e anche Mattia Destro, giovane bomber che ha sfiorato la convocazione ai Mondiali brasiliani. La Roma ha anche un giocatore tecnico in attacco e molto giovane, Nico Lopez, quest’anno in prestito all’Udinese. Per il centrocampo invece si pensa a uno svincolato al posto di Taddei. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato Roma.
Nico Lopez, quale scelta migliore per il futuro del giovane bomber? Nico Lopez ha bisogno di sentirsi la fiducia della società. Serve una squadra che possa aiutare il ragazzo a trovare continuità.
Anche per Paredes c’è bisogno dello stesso motivo? Secondo me sì, Paredes è un calciatore molto bravo tecnicamente e ha bisogno di un prestito in cui possa giocare e mostrare il proprio talento.
Alla Roma servirebbe un grande bomber? Personalmente non credo che Destro sia un grande bomber, sono convinto che alla Roma servirebbe un attaccante di grandissimo livello.
Ha qualche nome di calciomercato in mente? Dzeko, Martinez, sono convinto che si tratta di giocatori di grande livello, sono loro quelli che potrebbero aiutare la Roma a fare la differenza.
L’addio di Taddei verrà colmato da un altro svincolato? La Roma potrebbe compiere questa operazione di calciomercato, in fondo Taddei è andato via a zero, i giallorossi cercheranno giocatori svincolati.
Sabatini pensa ad Adnan. L’iracheno può fare bene a Roma? Adnan è un giocatore interessante, chissà che non possa essere il calciatore giusto per i giallorossi.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori