Calciomercato Roma / News, Ghirardi (ag. FIFA): Shaqiri-Cerci per Ljajic. Vietato perdere Benatia (ESCLUSIVA)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione Benatia.

benatia_occhio Mehdi Benatia (infophoto)

La Roma ha intenzione di prendere un giocatore in attacco di qualità, Si parla tanto di Shaqiri, giocatore svizzero del Bayern Monaco che piace molto ai giallorossi. Roma che pensa anche a un esterno d’attacco e nel mirino ci sarebbe anche l’ex Cerci. In partenza invece ci sarebbe Benatia che piace all’estero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Roma.
In casa Roma molto dipenderà da Benatia? Assolutamente sì, Benatia è un giocatore importante che ha mercato sicuramente, ma perdere il marocchino sarebbe una perdita grave per i giallorossi.
Si parla di Vlaar… E’ un difensore di buon livello che potrebbe fare bene, ma credo che Benatia sia superiore all’olandese. Però non è detto che il sacrificato possa essere Benatia.
Perché? Io credo che possa andare via Adem Ljajic, esterno d’attacco serbo che piace molto all’estero. Chissà che non possa essere lui il giocatore giusto per aiutare le casse giallorosse.
Servirebbe un giocatore di qualità in attacco, non crede? Infatti la Roma ha messo nel mirino diversi giocatori, uno di questi potrebbe essere Shaqiri, trequartista del Bayern Monaco.
Però si parla di un ritorno di Cerci. Situazione verosimile? Cerci rappresenterebbe un gradito ritorno perché è un calciatore molto dotato tecnicamente, credo però che la valutazione sia particolarmente eccessiva.
Sabatini ritornerà su Iturbe? Non credo che la Roma voglia entrare nell’asta per il calciatore sudamericano, vedo principalmente in vantaggio la Juventus.
(Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie