Calciomercato Roma/ News, Colombo (ag.FIFA): Ferreira-Carrasco, che colpo! Poi Alderweireld… (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Colombo ha parlato dell’obiettivo giallorosso Ferreira-Carrasco, e del connazionale Alderweireld

03.07.2014 - int. Giuseppe Colombo
mahrez_alderweireld
Toby Alderweireld, 25 anni (infophoto)

Anche la Roma segue la moda del momento puntando sui migliori giovani del Belgio. Ma i giallorossi stanno anticipando tutti per quanto riguarda l’affare Ferreira-Carrasco, giovane esterno d’attacco del Monaco classe ’93 che è in scadenza di contratto nel 2015. Sabatini è vicino a prenderlo per circa 5 milioni di euro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Colombo, esperto di calcio belga, ha parlato del calciomercato della Roma.
Sabatini vicino al colpo Yannick Ferreira-Carrasco. Che ne pensa? E’ un giocatore davvero molto importante, un giovane di talento che secondo me potrebbe esprimersi molto bene alla Roma. Sono contento per il ragazzo, che seguo da diversi anni.
Per questi talenti è bene muoversi prima non crede? Esatto, tra l’altro visto che è in scadenza nel 2015 è meglio bruciare la concorrenza evitando aste importanti. Ripeto, per me sarebbe un colpaccio di Sabatini.
Rimanendo in casa Belgio, piace Alderweireld in difesa… Un difensore importante: bravo tecnicamente, tosto fisicamente, sa marcare bene e può giocare anche come terzino. La Roma farebbe bene a puntare su di lui.
Molti club italiani sono interessati a Lukaku. Come mai ai Mondiali sta rendendo più dalla panchina? Diciamo che questo deriva da una mancata continuità in Premier League. Secondo me lui ha bisogno di un progetto importante dove lui possa essere protagonista.
E’ un top player? Tra qualche anno sono sicuro che sarà un top player, ha tutti i mezzi per poter crescere molto.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori