Calciomercato Roma/ News, Ruga (ag. FIFA): Ashley Cole-Eto’o, operazioni simili. E Pereyra…(esclusiva)

- int. Mauro Ruga

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Eto'o e Cole.

marchisio_pereyra Roberto Pereyra (destra), 23 anni, centrocampista argentino dell'Udinese (INFOPHOTO)

La Roma potrebbe concludere due operazioni calciomercato molto simili per quanto riguarda difesa e attacco. I giallorossi praticamente concluso l’affare Ashley Cole e hanno presentato un’offerta di ingaggio a Samuel Eto’o, Entrambi sono svincolati dal Chelsea. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il nome più gettonato è quello di Roberto Pereyra, esterno di centrocampo dell’Udinese che piace al tecnico Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Roma. 
Ashley Cole nel mirino della Roma. Le piace come operazione di calciomercato? Assolutamente sì se la vediamo in un’ottica di rafforzamento della squadra per il prossimo anno in vista della Champions League.
Spieghi meglio… Non è certo un giocatore a cui puoi affidare un progetto a medio-lungo termine, anche perché non è certo un giovane calciatore. Stesso discorso per Eto’o.
Eto’o soluzione giusta per l’attacco? Il camerunense è un calciatore molto importante e ancora oggi potrebbe dare una mano all’attacco della Roma per la prossima stagione. Per il contratto stessa situazione di Cole. 
Benatia, come finirà la situazione del difensore marocchino? Il giocatore marocchino piace molto ai club di Premier League ma la Roma lo lascerà andare solo per un’offerta importante.
A quel punto su chi punterà la Roma? Credo che Garcia abbia già messo nel mirino diversi giocatori e chissà chenon possa arrivare dopo la fine del Mondiale. 
Che ne pensa di Roberto Pereyra? E’ uno dei talenti migliori dell’Udinese, tra l’altro potrebbe giocare sia come esterno e terzino. Su di lui ci sono diversi club di Serie A.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie