CALCIOMERCATO ROMA / News, Pezzuto (ag.FIFA): Eto’o, c’è un limite. Benatia? Ci pensa Sabatini (ESCLUSIVA)

- int. Gianpaolo Pezzuto

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Gianpaolo Pezzuto ha parlato del calciomercato Roma e in particolare della situazione di Benatia.

benatia_occhio
Mehdi Benatia (infophoto)

La Roma ha cambiato completamente la fascia sinistra puntando su Cole ed Emanuelson, cedendo Dodò. Per Balzaretti il futuro a Roma è ancora incerto. I giallorossi continuano a pensare anche a Eto’o in attacco solo che il camerunense continua a chiedere un ingaggio decisamente molto alto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianpaolo Pezzuto ha parlato del calciomercato della Roma soffermandosi sulla questione Eto’o.
La Roma ha cambiato la fascia sinistra, dentro Emanuelson e Cole. Abbandonata la pista giovani? Assolutamente no, anche perché la Roma ha comunque preso il giovane Ucan oltre ad altri giocatori. Io credo che la Roma sia passata alla seconda fase.
Ovvero? Quella che porta al successo, lo scorso anno è stata fatta la squadra per poter rientrare in Champions League ora si sta puntando su giocatori di esperienza per la prossima stagione.
Il sogno è Cuadrado… Ho sentito che la Roma vorrebbe sacrificare Florenzi per il colombiano, pur elogiando il giocatore della Fiorentina, uno come Florenzi non lo lascerei andare mai.
Per l’attacco si continua a parlare di Eto’o. Lo prenderebbe? E’ un grande giocatore e potrebbe ancora fare la differenza ma non lo prenderei certo alle cifre che chiede il giocatore. Un ingaggio da 3,5 per un calciatore non più giovanissimo per un anno è una follia.
La Roma dovrà anche capire la situazione di Benatia. Che succederà? Credo che importante sarà il lavoro di Sabatini che potrebbe parlare con il giocatore e capire bene la situazione.
Altrimenti sarà cessione? A questo punto penso proprio di sì ben sapendo che Benatia è sicuramente un grande giocatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori