Roma Primavera-Boca Juniors (risultato finale 0-2)/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Torneo Durban Under 19, gruppo A)

- La Redazione

Roma Primavera-Boca Juniors streaming video e diretta tv, come seguire la partita: a Durban in Sudafrica terza partita della fase a gironi del torneo Under 19. Calcio d’inizio alle ore 14:55

pennsylvania_cerchio
(dall'account Twitter @officialASRoma)

Questo pomeriggio a partire dalle ore 14:55 si gioca la partita Roma-Boca Juniors. Il match è valido per la terza giornata del gruppo A del Torneo di Durban (in Sudafrica), prestigiosa manifestazione giovanile riservata alle squadre Under 19. La Roma è stata inserita nel gruppo A insieme a Boca, KZN Academy e Benfica; il gruppo B invece comprende le selezioni giovanili di Santos, Everton, Feyenoord e della nazionale sudafricana. Dopo le prime due giornate la Roma Primavera si trova in testa al gruppo A con 6 punti, avendo battuto prima l’Academy per 1-0 (in gol Matteo Adamo) e poi il Benfica per 4-2 (marcatori Lorenzo Pellegrini, ancora Adamo e doppietta di Edoardo Soleri, attaccante classe 1997). Il regolamento del Torneo di Durban prevede che le prime due squadre dei gironi accederanno alle semifinali, in programma giovedì 7 agosto allo stadio allo Stadio King Zwelithini di Umlazi: la prima del gruppo A sfiderà la seconda del B e viceversa. Le finali invece sono previste per sabato 9 agosto allo Stadio Moses Mabhida di Durban; essendo a punteggio pieno dopo due giornate la Roma di Alberto De Rossi ha buone possibilità di qualificarsi, ma per la sicurezza servirà fare risultato anche contro il Boca Juniors. La partita tra la i baby giallorossi e gli argentini sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Fox Sports, il numero 206, a partire dalle ore 14:55. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori