Pjanic / Ac Roma news, la Juventus tiene la trattativa in stand-by (oggi 25 maggio 2016)

- La Redazione

Pjanic Roma news, ultime notizie al 25 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, l'ex direttore generale della Juventus Moggi svela dove giocherà il centrocampista il prossimo anno.

cana_pjanic Pjanic Infophoto

Il nome di Miralem Pjanic continua ad esser accostato alla Juventus. Il club bianconero ha deciso di prendere in considerazione una precisa strategia. Per il centrocampista della Roma infatti basterà pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro e così il club giallorosso non potrà minimamente opporre resistenza. Marotta, però, vuole inserire una contropartita tecnica per diminuire la cifra visto che non vuole pagare 38 milioni cash. Se però al termine del calciomercato ci saranno altre pretendenti e capirà che deve pagare per intero la clausola rescissoria allora sarà costretto a farlo ma vuole prima attendere la risposta di Andrè Gomes del Valencia. Uno tra i due infatti arriverà sicuramente a Torino, Massimiliano Allegri reputa Pjanic uno dei centrocampisti più forti del mondo e collaborerà insieme alla dirigenza per arrivare al suo cartellino. Trattativa in standby, quindi.

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, non ha dubbi sul futuro di Miralem Pjanic. Nella serata di ieri Moggi era ospite a Sportitalia e nel corso della trasmissione ‘Calcio € Mercato’ ha parlato del calciomercato giallorosso soffermandosi sulla situazione di Pjanic, che sembra davvero vicinissimo alla Juventus. “Non resterà sicuramente a Roma, perchè la clausola rescissoria non è alta e lui è un giocatore di grande valore. Potrebbe andare alla Juventus o alla squadra inglese che ha preso già Ibrahimovic, come il Manchester United di Mourinho. Ibra allo United? Si, è già cosa fatta” conclude Luciano Moggi svelando non solo quale potrebbe essere la destinazione di Miralem Pjanic, ma anche la prossima squadra di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza con il Paris Saint-Germain. Per avere Pjanic le squadre interessate dovranno pagare alla Roma i 38 milioni di euro della clausola, una cifra alla portata della Juventus.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie