BARGNANI/ Il sito di tradimenti vuole finanziare la trattativa per Roma

- La Redazione

Andrea Bargnani sembra sempre più vicino a Roma e arriva l’offerta: il sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com ha proposto alla Virtus di finanziare la trattativa

bargnani_R375x255_05feb09
Foto (Ansa)

Andrea Bargnani sembra sempre più vicino a Roma e, con la situazione Nba che ancora non si sblocca, arriva l’offerta: il sito di incontri extraconiugali canadese AshleyMadison.com ha infatti proposto alla Virtus di finanziare la trattativa che porterebbe Bargnani a Roma, a patto però di diventare il main sponsor dell’operazione. Roma ha fino ad ora glissato l’offerta, ma ieri mattina la dirigenza della Virtus ha fatto una controproposta al The First Hotel, in zona piazza del Popolo. Innanzitutto una nuova sponsorizzazione, con Bargnani fino a dicembre in squadra, un’altra nel caso in cui il giocatore resti tutto l’anno, quindi se l’Nba non dovesse ripartire e una terza proposta che riguarda una semplice partnership. Bargani, che continua ad allenarsi nella società Stella Azzurra che lo ha fatto crescere, potrebbe già da questa settimana cominciare a lavorare con Roma, e la trattativa, secondo le ultime indiscrezioni, sembra ormai già andata in porto. A parlare è proprio Noel Biderman, il fondatore del sito che organizza incontri tra persone sposate che decidono discretamente di tradire il proprio partner: «È vero, ho incontrato i dirigenti della Virtus Roma e siamo in trattativa per una grande sponsorizzazione e per far rientrare Andrea Bargnani in Italia. Si tratta di un’operazione molto importante per un investimento di circa un milione e mezzo di euro. Nelle trattative con il management della Virtus Roma, abbiamo risolto il problema assicurativo. È tutto pronto», assicura Biderman. Bisogna però tenere presente che nella trattativa si è inseritaanche la Benetton, interessata alla stessa operazione. Sempre Biderman aggiunge però che «per il momento l’offerta migliore resta quella di Roma, la nostra intenzione è di chiudere con loro». Intanto aspettiamo la partenza del campionato Nba. Un campionato che rischia di saltare per il famoso sciopero dei giocatori, in disaccordo con le società. Aspettiamo anche l’arrivo di Kobe Bryant alla Virtus Bologna, per la felicità del presidente Sabatini, che renderebbe il campionato ancora più bello, con la presenza della più grande stella statunitense.

Intanto Danilo Gallinari ha firmato con l’Armani Jeans Milano. Giocherà con la società ambrosiana fino a quando non inizierà il campionato Nba. In questo weekend però inizia anche il campionato di serie A. Sarà ancora Siena la squadra da battere?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori