DIRETTA STREAMING/ Fastweb Casale Monferrato-Umana Reyer Venezia(finale Lega Due Basket): segui la partita live su Raisport2

- La Redazione

DIRETTA STREAMING – Umana Reyer Venezia e Fastweb Casale Monferrato si sfideranno questa sera per chiudere i playoff di Legadue in cui si deciderà chi dovrà fare il salto di categoria.

Basket_r400
(foto Ansa)

Umana Reyer Venezia e Fastweb Casale Monferrato si sfideranno questa sera per chiudere i playoff di Legadue in cui si deciderà chi dovrà fare il salto di categoria. Casale cerca di raggiungere la storia con una vittoria che significherebbe un traguardo mai raggiunto in cinquantacinque anni di storia e vedersi insieme a Biella ai vertici del basket italiano. Venezia non potrà contare sul preziosissimo Alvin Young, operato ieri dopo l’infortunio al polso, mentre vedremo in campo Lance Harris, al suo esordio in campionato. Inoltre la Reyer è reduce da cinque partite molto impegnative di semifinale contro la Prima Veroli mentre la Fastweb, dopo la “passeggiata” contro la Sigma Barcellona Pozzo di Gotto, arriva a questa finale decisamente riposata con l’organico al completo. La curiosità della serata sarà la possibilità dell’utilizzo dell’instant replay per tutta la serie di finale: i due allenatori lo potranno richiedere una sola volta a testa per tutta la durata dell’incontro in situazioni dubbie che lo richiedono.   

CLICCA QUI SOTTO > PER GUARDARE LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH FASTWEB CASALE MONFERRATO-UMANA REYER VENEZIA

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori