Bologna-Sassari (98-88 risultato finale): streaming video e in diretta tv come seguire la partita di basket (LegaA, prima giornata)

- La Redazione

Streaming video e in diretta tv Bologna-Sassari: come seguire la partita valida per la prima giornata del campionato di basket LegaA. Le due squadre scendono in campo alle ore 20:15

Basketmercato
Foto Infophoto

Prende il via oggi la novantaduesima edizione del campionato italiano di basket, ancora una volta targato Beko, main sponsor della manifestazione. Le sedici formazioni tornano dunque a darsi battaglia nella regular season e in vista dei playoff che incoroneranno la vincitrice del titolo: dopo aver conquistato sette scudetti consecutivi, rimane ovviamente favorita la Montepaschi Siena, anche se questo potrebbe essere l’anno delle sorprese. La formazione toscana ha dovuto infatti fare i conti con un notevole taglio del budget, mentre altre squadre hanno investito molto nel mercato decidendo di puntare finalmente ai piani alti della classifica. Tra queste c’è senza dubbio una rinnovata Virtus Bologna che quest’anno mira all’ottavo posto e alla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. La formazione emiliana incontrerà stasera, nella prima giornata, la Banco di Sardegna Sassari, probabilmente una delle squadre (insieme a Armani Jeans Milano, Cimberio Varese, Acea Roma e Pallacanestro Cantù) che potranno effettivamente impensierire i campioni d’Italia in carica. Sasari ha anche visto il ritorno di Travis Diener, l’americano naturalizzato italiano ex NBA che è ha firmato un quadriennale: “Quando ho deciso di firmare ancora per Sassari – ha detto in conferenza stampa – per me è stata una scelta condivisa con mia moglie, una scelta fatta per mia figlia. Una scelta di vita, questo è il posto migliore per me e la mia famiglia. Ottima organizzazione, ottimi rapporti con la dirigenza, con lo staff, con la nostra tifoseria. Il posto ideale”. La partita tra Granarolo Bologna e Banco di Sardegna Sassari sarà visibile in diretta a partire dalle ore 20.20 su Rai Sport 1 (canale 227 di Sky e 57 del digitale terrestre), altrimenti in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori