Pallacanestro Cantù-Victoria Libertas Pesaro 93-78 (risultato finale)/ Streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Basket Lega A)

Streaming video e in diretta tv Cantù-Pesaro (basket Lega A). Come seguire la partita valida per la terza giornata, due società storiche che si incrociano quest’oggi sul parquet in Brianza

27.10.2013 - La Redazione
Cantubasket
Foto Infophoto

E’ in programma oggi pomeriggio la terza giornata del campionato di Lega A di basket. Tutti in campo come di consueto alle 18.15, tra cui anche Pallacanestro Cantù che affronta alla Mapooro Arena la Victoria Libertas Pesaro guidata da Sandro Dell’Agnello. I biancoblu, dopo aver agilmente superato i francesi di Le Mans per 77-65, riuscendo quindi a rimanere in testa al girone A di Eurocup a punteggio pieno, tentano di portare a quattro i punti in campionato dopo aver vinto nella prima giornata contro Pistoia e aver perso in trasferta alla seconda contro Banco di Sardegna Sassari. Stessa storia per i marchigiani, che dopo l’esordio vittorioso ad Avellino (80-77), si sono dovuti arrendere in casa alla Juve Caserta dopo un tempo supplementare (93-84). “Pesaro sta giocando bene con grande aggressività e un’ottima esecuzione offensiva – ha detto il coach della Pallacanestro Cantù, Stefano Sacripanti -. Quando non si è in tanti ci si aggrega prima ed è più facile trovare la quadratura del cerchio. E’ successo anche a me a Caserta. La Vuelle ora ha una notevole responsabilizzazione di ogni giocatore e dei punti abbastanza fermi su chi fa cosa. Per questo quella di domenica è una sfida davvero importante per noi sotto l’aspetto mentale”. Ha parlato degli avversari anche Sandro Dell’Agnello: “In casa corrono molto, hanno un grande talento offensivo con quattro tiratori che dal perimetro possono colpire senza problemi. Anche sotto sono temibili: hanno un pivot che stoppa chiunque e un altro che fisicamente è fortissimo. Dovremo limitare il loro tiro da tre, e poi cercare di far correre la palla e di non essere costretti ad attaccare la difesa schierata. Partiamo sfavoriti, ma questa non è una novità. Ad Avellino, per esempio, abbiamo giocato la nostra partita”. I tifosi potranno commentare la partita sulle pagine Facebook ufficiali della Pallacanestro Cantù e Victoria Libertas Pesaro. O twittando l’hashtag #serieABeko e sui profili Twitter delle due squadre: @PallCantu e @VLPesaro. La partita Pallacanestro Cantù – Victoria Libertas Pesaro sarà visibile dalle ore 18.15 in diretta su , sul digitale terrestre nei canali 11 e 111. Alle 18.30 su Rai Radio 1 Simonetta Martellini conduce “Palasport. Il basket e il volley minuto per minuto”. L’incontro Pallacanestro Cantù-Victoria Libertas Pesaro sarà seguito da Massimo Barchiesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori