Malaga-Montepaschi Siena 73-75 risultato finale/ Streaming video e in diretta tv, Viggiano sulla sirena! (Eurolega, gruppo C)

- La Redazione

Alle ore 20.45 si gioca Malaga-Montepaschi Siena, partita valida per la quinta giornata del gruppo C di Eurolega 2013-2014: ecco come seguirla in diretta tv e streaming video Sky

Hackett_Varese
Daniel Hackett, 26 anni (Infophoto)

Tornano in campo oggi i campioni d’Italia di Siena per la quinta giornata della fase a gironi di Eurolega. L’appuntamento è per le ore 20.45, quando avrà inizio la partita Unicaja Malaga-Montepaschi Siena. Gli uomini di coach Marco Crespi sono chiamati a cercare un’impresa non semplice, dal momento che hanno iniziato il cammino europeo con quattro sconfitte in altrettante partite, situazione che mette già a forte rischio la qualificazione per le Top 16 quando non siamo nemmeno a metà del girone (che sarà raggiunta stasera, ultima partita d’andata). Sappiamo che questo è un anno di forzato ridimensionamento per Siena, e se la Mens Sana finora sta riuscendo a reggere bene le difficoltà in campionato, in Europa il discorso è purtroppo molto diverso. Ci sarebbe bisogno di un risultato che possa dare la svolta anche dal punto di vista psicologico: da questo punto di vista, affrontare una complicata trasferta contro una grande di Spagna, presenza fissa in Eurolega, offre un’occasione difficile ma molto stimolante, perché un successo potrebbe riaprire prospettive che in questo momento appaiono chiuse. Certo, bisogna vincere, e questo non sarà facile… Con la squadra senese è partito anche Kim English, la cui avventura in Toscana sembra però ormai giunta al capolinea. Per sostituirlo si fa anche il nome di Bootsy Thornton, per il quale si tratterebbe dell’ennesimo ritorno alla Mens Sana. Come fare per seguire la partita sui vari media? Malaga-Siena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 2 HD (canale 202 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Meneghin; qualora foste impossibilitati a sedervi davanti al televisore, ma voleste comunque seguire Malaga-Siena via tablet, PC o smartphone, vi ricordiamo che, inserendo il proprio codice dell’abbonamento Sky sul sito skygo.sky.it, potrete usufruire del servizio streaming video offerto da SkyGo. Vi ricordiamo inoltre che i risultati verranno aggiornati in tempo reale sugli account ufficiali di Twitter delle due squadre (@MensSanaBasket e @unicajaCB), mentre, sul sito Internet (euroleague.net) e sul profilo ufficiale dell’Eurolega (@Euroleague), verranno dati tutti gli aggiornamenti in tempo reale anche delle altre gare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori