Siena-Montegranaro 84-73 (risultato finale)/ In diretta tv, Montepaschi ok (Basket Lega A sesta giornata – nessuno streaming video)

- La Redazione

In diretta tv Siena-Montegranaro (basket Lega A). Come seguire la partita del PalaEstra, valida per la sesta giornata del campionato nazionale. Toscani reduci dalla prima vittoria europea

Hackett_Supercoppa
Daniel Hackett: oggi previsto l'esordio con Milano (Infophoto)

Dopo aver espugnato la Martin Carpena Arena con il punteggio di 73-75 grazie a un incredibile canestro vincente di Viggiano sulla sirena finale, la Montepaschi torna a pensare al campionato. Alle 18. 15 di oggi, infatti, la Mens Sana affronterà al PalaEstra la Sutor Montegranaro, reduce dalla bella vittoria ottenuta nello scorso turno contro la Victoria Libertas Pesaro per 95-90. Alla vigilia dell’incontro, coach Marco Crespi ha raccontato le sue sensazioni: “Torniamo dopo la vittoria di Malaga essendo ben consapevoli dell’importanza e della difficoltà della partita contro Montegranaro. La squadra di Recalcati attacca dalla transizione, vuole un ritmo alto; Mayo, Cinciarini e Collins sono sempre aggressivi dal palleggio e Sakic e Skeen, con la loro doppia dimensione interna ed esterna, allargano il campo. Vogliamo continuare a fare piccoli passi avanti. Piccoli e concreti, insieme ai nostri tifosi”. Prima della partenza della sua squadra verso Siena, invece, Carlo Recalcati ha incontrato i giornalisti per presentare la gara, facendo innanzitutto notare le tante assenze: “Skeen è fermo da domenica, ha il ginocchio gonfio, oggi ricomincia ad allenarsi e vediamo come reagisce. E’ fermo anche Rossi, che ha un’infiammazione al piede e non penso che partirà per Siena. Per il resto ci siamo allenati regolarmente. Collins non ha risentito della caduta di domenica, e fortunatamente non ha accusato problemi al rientro”. La Montepaschi, ha aggiunto Recalcati, “è una squadra abituata a trovare condizione strada facendo. Anche quando non parte strafavorita perché cambia molto e si rinnova, ha la capacità di fare tanti miglioramenti in corso d’opera, e nella scorsa stagione sono quelli che ne hanno fatti più di tutti. Anche quest’anno sembra stiano battendo la stessa strada”. I tifosi più social potranno commentare la partita sulle pagine Facebook ufficiali di Montepaschi Siena e Sutor Montegranaro . O twittando l’hashtag #serieABeko e sui profili Twitter delle due squadre: @MensSanaBasket e @sutorbasket. La partita Montepaschi Siena – Sutor Montegranaro sarà visibile dalle ore in diretta su Fermo Tv, canali 218 e 855 del digitale terrestre.  Alle 18.30 su Rai Radio 1 Simonetta Martellini conduce “Palasport. Il basket e il volley minuto per minuto” e l’incontro sarà commentato da Massimo Barchiesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori