Varese-Brindisi 71-85 (risultato finale)/ In diretta tv, primo ko interno per la Cimberio (Basket Lega A sesta giornata – nessuno streaming video)

- La Redazione

In diretta tv Varese-Brindisi (basket Lega A sesta giornata). Come seguire la partita di campionato 2013-2014. I lombardi sono imbattuti in casa ma i siciliani sono attualmente in testa

bobby_brown_denicolao
Foto Infophoto

Al PalaWhirlpool va in scena oggi il big match di questa seta giornata di Lega A di basket tra Cimberio Varese e Enel Brindisi. Dopo il pesante ko in trasferta contro Sassari (105-75) ed essere stata eliminata in Eurocup, dopo la sconfitta interna con il Ratiopharm Ulm (77-78), la Cimberio cerca il riscatto, ancora sul proprio campo dove in campionato non ha mai perso (tre vittorie): “Dobbiamo affrontare questa partita con determinazione perché non possiamo dimenticare l’entità e il modo con cui sono arrivate le sconfitte della scorsa settimana – ha detto alla vigilia coach Fabrizio FratesDobbiamo lasciarci alle spalle la stanchezza delle trasferte in aereo e tutti i nostri problemi, anche fisici, che ci hanno fatto allenare poco e mai al completo. Questa sera contro Ulm dobbiamo dimostrare personalità, carattere e una forte e vibrante reazione come forza di volontà e voglia di lottare”. Dall’altra parte, invece, l’Enel arriva in Lombardia sulle ali dell’entusiasmo grazie a tre vittorie consecutive (in trasferta ha ottenuto una vittoria e una sconfitta) e l’imbattibilità casalinga, che spinge i siciliani nel gruppetto di testa della classifica. “A Masnago sarà la prima partita di un ciclo difficilissimo”, ha detto il coach Piero Bucchi. I tifosi più social potranno commentare la partita sulle pagine Facebook ufficiali di Cimberio Varese ed Enel Brindisi. O twittando l’hashtag #serieABeko e sui profili Twitter delle due squadre: @PallVarese e @EnelBrindisi. Il match Varese-Brindisi, dal PalaWhirlpool, sarà trasmesso in diretta alle 19.00 da Studio100 tv (canali 15 e 187 del digitale terrestre). Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 90,5). La differita verrà mandata in onda lunedì 18 novembre, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16) e in replica martedì 19 novembre, ore 22.30, su Rete 55 Sport (canale 669).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori