Venezia-Armani Milano 88-82 (risultato finale) / In streaming video e in diretta tv, Olimpia ko (Basket Lega A sesta giornata)

- La Redazione

Alle ore 20.30 si gioca Venezia-Milano, posticipo della sesta giornata del campionato di serie A 2013-2014 di basket: ecco come seguirla in streaming video e in diretta tv. 

LucaBanchi
Luca Banchi, allenatore dell'Olimpia Milano (Infophoto)

Il programma della sesta giornata della Serie A di basket si completerà questa sera alle ore 20.30, quando al PalaTaliercio saranno di scena Umana Venezia-EA7 Emporio Armani Milano. Una partita che si annuncia molto interessante per entrambe le formazioni: infatti, nel corso dell’ultima settimana la Reyer ha esonerato Andrea Mazzon e al suo posto ha chiamato Zare Markovski per cercare di risollevare il gruppo veneziano dopo un inizio di campionato certamente difficile, con un bilancio di una sola vittoria e ben quattro sconfitte nelle prime cinque partite giocate. Le ambizioni di Venezia erano certamente più alte rispetto alla dura lotta per la retrocessione, dunque servirà dare una svolta alla stagione: contro Milano non sarà facile, ma se Venezia ci riuscirà sarà sicuramente un colpo molto importante, da cercare anche grazie alla spinta di un palazzetto che si annuncia tutto esaurito per un incontro certamente affascinante. Dall’altra parte ecco l’Olimpia, che in Eurolega sta facendo sicuramente bene, con il secondo posto nel girone rispettando sempre i pronostici delle partite. In campionato invece la squadra di Luca Banchi non sta dominando, visto che finora ha ottenuto tre vittorie e due sconfitte. Un nuovo rovescio porterebbe l’Armani a metà classifica, situazione da evitare anche per non avere di nuovo a che fare con fantasmi anche del recente passato, mentre una vittoria sarebbe importante anche in considerazione del fatto che i lombardi finora hanno giocato più fuori casa che tra le mura amiche, e lancerebbe dunque un messaggio forte alle rivali di una serie A davvero apertissima. La partita Venezia-Milano sarà trasmessa in diretta tv su Milanow (canale 191 del digitale terrestre), cioè l’emittente locale lombarda che trasmette tutte le partite in trasferta dell’Olimpia, quando queste non siano già coperte dalle televisioni nazionali. Possibilità anche di streaming video messo a disposizione dall’emittente, mentre per quanto riguarda la radiocronaca potrete affidarvi a Radio Hinterland, che è disponibile anche in streaming naturalmente sul sito ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori