Montegranaro-Pistoia (87-93 risultato finale)/ In diretta tv, ultimo quarto in corso (basket Lega A 12esima giornata – nessuno streaming video)

- La Redazione

In diretta tv Montegranaro-Pistoia: come seguire la partita della dodicesima giornata del campionato Lega Basket A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.15

ItalBasket_R400
Foto Infophoto

Il campionato italiano di Basket torna protagonista nella giornata di sabato 26 dicembre, per Santo Stefano si affronteranno tutte le squadre per la dodicesima giornata. Tra le partite in programma c’è anche Sutor Montegranaro-Giorgio Tesi Group Pistoia che si giocherà al PalaSavelli sotto la direzione degli arbitri Weidmann, Bartoli e Paglialunga. Il quintetto della Sutor è reduce da un’incredibile vittoria in trasferta contro la capolista Brindisi, una partita emozionante finita col punteggio di 76-80. La squadra è riuscita a imporsi sulla formazione siciliana trascinata dall’entusiasmo e dal talento di Josh Mayo, che ancora una volta ha fatto la differenza: nel match di Brindisi lo statunitense ha capitalizzato 25 punti e ottenuto una valutazione di 25. Nonostante il successo di settimana scorsa, la formazione marchigiana si trova a quota 8 punti in campionato e può guardare dall’alto verso il basso solamente Varese,Pesaro e Cremona. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra che ha vinto lo stesso numero di partite in campionato, ossia 4. Pistoia viene da un preziosissimo successo casalingo contro Venezia finita 81-62, una grande prestazione, coronata da 2 punti più che meritati, in cui i ragazzi di Moretti hanno dimostrato di meritare qualche posizione in più all’attuale classifica. La Giorgio Tesi Group proverà a ripetersi anche questa sera e proverà a cercare di staccare di due lunghezze i diretti concorrenti della Sutor: questa infatti è una sfida molto delicata in chiave salvezza e a fine stagione i punti conquistati qui potrebbero decisamente pesare nell’economia di una classifica al momento ancora molto corta e poco definita. La partita Montegranaro-Pistoia sarà trasmessa alle ore 18.15 in diretta tv su Tv Libera grazie all’accordo tra Lega Basket A e i network locali alle quali è stato concesso l’onere di trasmettere le gare delle squadre della propria provincia. Anche tramite social network sarà possibile tenersi aggiornati sull’andamento della gara di Montegranaro. Consultate le pagine Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: visiate gli account @LegaBasketA, @sutorbasket e @PistoiaBasket.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori