EA7 Olimpia Milano-Maccabi Electra Tel Aviv (risultato finale 91-77) / Streaming video e tv, serie 1-1 (Basket Eurolega playoff, gara-2 quarti)

- La Redazione

EA7 Olimpia Armani Milano-Maccabi Electra Tel Aviv è una delle partite in programma per i quarti dei playoff di Eurolega: come seguire gara-2 in streaking video e in tv.

spanoulis_lawal
(dal profilo Twitter ufficiale @OlimpiaEA7Mi)

Questa sera si gioca gara-2 dei playoff di Eurolega, la più importante competizione europea per squadre di basket. In campo l’Olimpia Milano e il Maccabi Tel Aviv: teatro della sfida sarà il Mediolanum Forum di Assago, palla a due in programma alle ore 20:45. Le due squadre si sono affrontate due giorni fa in gara-1, una partita dallo sviluppo normale e dall’epilogo incredibile, che ha visto ribaltarsi la situazione a favore del Maccabi. La squadra israeliana ha prevalso dopo un tempo supplementare con il punteggio di 99-101 (clicca qui per il tabellino del match): nell’ultima fetta di partita si è scatenato il playmaker Tyrece Rice, che ha messo a segno tutti i suoi 17 punti tra gli scampoli finali dell’ultimo quarto e l’overtime. L’ex Pesaro Ricky Hickman gli ha dato una grossa mano realizzando una tripla chiave nell’ultimo minuto regolamentare, e concludendo con un bottino di 26 punti. Un vero peccato per Milano che per tre quarti abbondanti era stata superiore, toccando anche il +13 a metà dell’ultimo periodo. Ora però è tempo di voltare pagina e concentrarsi in tutto e per tutto sulla seconda partita: sarà fondamentale vincere perché poi la serie (al meglio delle 5 partite) si trasferirà a Tel Aviv. Tra le fila dell’Olimpia ancora assente per infortunio Alessandro Gentile. Nelle altre sfide dei quarti di finale spadroneggiano le squadre spagnole: sia il Real Madrid che il Barcellona si sono portate sul 2-0, rispettivamente contro Olympiakos e Galatasaray. In gara-2 le Merengues hanno battuto i campioni in carica con il punteggio di 82-77 (Bouroussis 19 punti, Fernandez 15, Mirotic 14; Spanoulis 18, Lojeski 13, Dunston 12); per il Barça invece successo per 84-63 nella seconda sfida al Galatasaray (Oleson 14 punti, Abrines 13, Huertas 12; Domercant 11, Arslan 10, Erceg 9). Prima dell’incontro del Forum si disputerà quello tra : i russi allenati da Ettore Messina partono dal punto conquistato in gara-1 (77-74 all’overtime). La partita di Eurolega Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv sarà trasmessa in tv da SkySport sul canale Fox Sports 2 HD (il numero ): prepartita dalle ore 20:15 curato da Claudia Angiolini, Andrea Maneghin e Pietro Colnago; dalle 20:45 il match con la telecronaca di Geri De Rosa. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc, tablet e smartphone, per seguire l’evento live. Il sito dell’Eurolega, www.euroleague.net, offrirà la schermata play-by-play della partita con punteggio e statistiche aggiornate in temporeale. Aggiornamenti sull’andamento e l’esito della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv Basketball e i profili Twitter @OlimpiaEA7Mi e @Maccabi Electra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori