Reggio Emilia-Royal Hali Gaziantep/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Eurochallenge Final Four 2014, semifinale)

- La Redazione

Grissin Bon Reggio Emilia-Royal Hali Gaziantep streaming video e diretta tv: al PalaDozza di Bologna si gioca la semifinale di Eurochallenge 2013-2014, venerdì 25 aprile

paladozza
Il PalaDozza di Bologna (dall'account Twitter ufficiale @PallacReggiana)

Appuntamento storico per la Pallacanestro Reggiana che quest’anno ospita le Final Four dell’Eurochallenge, la terza competizione europea per squadre di club. La semifinale si gioca contro i turchi del Royal Hali Gaziantep, la squadra della città di Gaziantep (Anatolia sud-occidentale). Teatro del match sarà il PalaDozza di Bologna, palla a due in programma alle ore 20:30 di venerdì 25 aprile. La sfida è secca: chi vince guadagna l’accesso alla finale di domenica 27 alle ore 19:00 (alle 16:30 si giocherà quella per il terzo e quarto posto). L’altra semifinale si terrà sempre al PalaDozza così come tutte le Final Four, e vedrà di fronte gli ungheresi dello Szolnoki Olaj Kk e i russi del Triumph Lybertsy Moscow Region (venerdì 25 ore 18:00). Appuntamento storco si diceva: è la prima volta che la società emiliana partecipa alle Final Four di una competizione europea, per di più in casa o quasi. Coach Massimiliano Menetti non ha nascosto la sua soddisfazione e le sue speranze in vista della semifinale: “Ho buone sensazioni -ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia-. Anche perché finalmente siamo al completo recuperando Angelo Gigli, è stato fermo un mese, non ha l’autonomia della partita, ma la giocherà. Viviamo un momento positivo nella coesione di squadra, siamo reduci da vittorie in campionato (4 nelle ultime 5, ndr) con buone prestazioni complessive. (…) La difesa è il nostro marchio di fabbrica e ne vado orgoglioso. Guardando il nostro roster ad inizio stagione non si può dire che ne emergesse un gruppo col DNA della difesa. (…) A settembre si festeggiamo i 40 anni della Pallacanestro Reggiana e per noi aver raggiunto una fase finale di una coppa europea è un po’ come aver messo il piede sulla luna“. Tutte le final Four di Eurochallenge saranno trasmesse in diretta tv dall’emittente E’ Tv: canale del Digitale Terrestre per il territorio reggiano, del Digitale Terrestre su territorio nazionale e del bouquet Sky; la telecronaca delle partite sarà affidata a Davide Draghi, con il commento tecnico di coach Dan Peterson e gli interventi da bordo campo di Filippo Bartoli. Il sito www.e-tv.it offrirà il servizio di streaming video della partita Reggio Emilia-Gaziantep, salvo variazioni di palinsesto. Radioerre e Teletricolore, i media che fanno parte di E’TV sul territorio reggiano, saranno la radio e la televisione ufficiali della Grissin Bon. La conferma di Radioerre permetterà agli sportivi di seguire le quattro partite della Final 4 EuroChallenge in diretta sulla frequenza . Radioerre copre la provincia di Reggio Emilia. Aggiornamenti sull’andamento e l’esito del match saranno disponibili sul sito dell’Eurochallenge, www.fibaeurope.com/eurochallenge, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pallacanestro Reggiana e Royal Hali Gaziantep i profili Twitter @PallacReggiana e @gantepbasketbol.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori